17 giugno 2011

Ridiamocela!

Non ci sarebbe molto da ridere, ma dopo aver tentato di scrivere un post dal titolo "bad time" ho deciso che non è proprio nel mio stile e, per quanto io dovrei affliggermi per questo momento in cui i miei impegni mi schiacciano e il mondo va in fumo, l'ho cancellato!

Però qualche notizia schifosa voglio darla lo stesso, anche se avevo promesso che il mio sdegno si sarebbe suicidato...forse si è suicidato, ma è anche risorto!

1) Gigi (Buffon) e quell'altra si sono sposati. Dopo due figli era anche ora. Io aumentai la mia black list già al tempo dei loro primi incontri su balconi d'hotel due figli, un matrimonio e 7 estati fa!!! Ammetto che sono una bella coppia però. Se non altro sono omogenei.
Lei comunque rimane una dell'est. Non si sa vestire, e visto che non lo sa fare dovrebbero bloccargli la carta di credito almeno fino a quando non si trova un shop assistant. Ormai è tardi. Si doveva provvedere prima che comprasse quell'obrobrio di  tessuto bianco messo in posizioni tali da sembrare un vestito da sposa.



2) Sì, torno a parlare di loro. Lo sceicco Hamdan. Ma solo per comunicarvi una constatazione che mi ha rallegrato. Anche i sceicconi così seri e comandoni sono un po' "rinco" e vengono derisi dai loro figli!

Durante l'Art Exhibition a Dubai nel 2010 lo sceicco Mohammed (padre di Hamdan) tentava, invano, di comprendere il funzionamento di un macchinario somigliante agli ingranaggi dell'orologio, il figlio (e tutti i suoi collaboratori) vedendo che lo sceicco senior non comprendeva molto scoppiò in una sonora risata...sfottò!
Ecco le prove: VIDEO
Credo che Hamdan potrebbe andare molto d'accordo con Harry in quanto a sfottò!
Però non credo che Harry abbia un palazzo dello sport a nome suo come Hamdan...paura!



Ritorniamo alle notizie tae (vuol dire merda in filippino. mi sembrava carino). Ahahahah.
3) Ci sono coppie davvero così:



Lui, lei e il gay! So che vi state chiedendo chi è il moroso e chi è l'amico. Ma se guardate bene, andando per esclusione si capisce.
Non ci sarebbe nulla di male se non che anche l'amico la tiene per mano...Io non comprendo. Lo ammetto.
Se qualcuno ha la pazienza e il piacere di spiegarmi accetto ben volentieri.

Ringrazio Lady Gaga che si batte tanto per i diritti delle coppie omosessuali. Solo perchè così continuano a seguirla e a mantenere le sue tasche piene. E, ribadisco, che la regina rimane MADONNA!!!!

4) Poi mi chiedo...così...ma che c'è a Parigi in questo periodo che sono tutti a Parigi??? Eccola qui, beccata la nostra ex beautiful ass..





Jennifer Lopez at Paris! Sempre superfiga. Si. Magari è anche un tantino ora di allungare la gonna..Però anche io alla sua età sarò così. Come no!
Tutta la mia stima in ogni caso. Ha fatto 15 canzoni in tutta la sua carriera ma...almeno lei una famiglia ce l'ha!...

5) Invece lei....



....cosa fai, Cameron, nella tua vita ADESSO???? Ce l'hai un caspio di figlio da mettere in prima pagina come la Suri? Ce l'hai un caspio di marito? L'hai fatto un caspio di film decente ultimamente? Ma perchè sei ancora in mezzo ai maroni?????
Posso fermarmi. Se qualcuno sa le risposte alle mie domande..me le dica!

6) Snoop Dogg il 2 luglio è a Bologna. Sembra che il mio post sia stato un aiuto affinchè lui ci allietasse con la sua presenza! Gli auguri italiani hanno funzionato! Scherzo, dai...Sono stati fondamentali! Non solo un aiuto!

7) Apprendo ora che siamo messi bene dal punto di vista finanziario. Nuovamente. E della nostra situazione ne avevo pseudoparlato QUI. Mi secca dire "ve l'avevo detto"...e allora dico "io l'avevo intuito"...



8) Orgoglio italiano: Prada ha fatto balzare alle stelle la borsa di Honk Kong....orgoglio italiano sti cavolini di Bruxelles!
Le tasse, in Italia, mica le pagano loro. Non voglio approfondire l'argomento perchè con la mia passione per la finanza so che sono noiosa...dò solo questi spunti così di luce....





9) Ultima notizia di mercato..per i fans della Apple! 
Oggi su twitter ho letto di così tante persone che si definiscono "apple maniaci" che bo. Sono senza parole. Bravi perchè è difficile lasciarmi senza parole.
Insomma, volevo dirvi che Apple ha chiuso così in modo friendly la controversia con la Nokia del 2009. Nokia accusava Apple di aver usato per produrre l'IPHONE (sì, proprio quello che avete tutti voi che nei primi anni 2000 usavate un nokia 3310!) i brevetti creati dalla Nokia, senza pagarne l'uso. 
Quindi voi tutti che avete un Iphone sappiate che in realtà, avete una semplice evoluzione del Nokia!
Fly down, insomma!
Sì, so che mi direte che la Apple non ha fatto solo l'Iphone, però, giusto a guardar il pelo sull'uovo gli incassi che ha avuto grazie all'Iphone sono stati rubati, almeno erano rubati, fino all'altro giorno e il brevetto non è Apple. Su questo non ci piove.

Direi che la mia promessa non l'ho per nulla mantenuta. Notizie simpatiche ne ho date solo 2 (credo) e quindi dopo aver brontolato un po' posso salutarvi!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento