15 giugno 2011

Happy anniversary, Snoop!

Snoop sta per Snoop Dogg, non Snoopy!!!!!



Il rapper più scoppiato del mondo festeggia 14 anni di matrimonio! Tanti auguri!!!!
Sua moglie si chiama Shante Broadus, giusto per la cronaca.

Il mio primo pensiero è stato "deve essere una santa per sopportare un marito così..."....Poi c'ho pensato bene bene e facendo la mia solita tabellina PRO VS CONTRO credo che la mogliettina, per come la pensano gli americani, non se la passi poi così male.




Lui è il rapper più famoso e potente, fuck! Se la grandezza dei rapper è rappresentata dal numero delle donne che hanno nei loro video bè....li batte tutti! E cosa vuoi che siano 4 culetti di 20 anni più freschi del tuo sculettanti per 10 ore al giorno davanti a tuo marito!?!??!...Nulla, eh!
Tanto che poi ci sono delle foto, che io non metterò perchè non voglio rovinargli la festa (che già sto rovinando..), che la ritraggono un po' presa male: non si sa se solo alcool o anche droga!

Ma tutto questo è acqua passata, Snoop ormai ha 40 anni e dichiara tutto il suo amore sconfinato per lei. Lei dichiarerà tutto il suo amore sconfinato per lui ( e i suoi din din) e vivranno felici e contenti per l'eternità!!!!!!

Bene...e se volete farsì che anche io viva felice e contenta per l'eternità, o almeno il giorno del mio compleanno, organizzate un concertino (proprio INO-INO):






Pharell!!!!! Dai, lui è il figlioccio di Snoop. Che ci vuole!?!?!? (Snoop, cazzo, ti ho dedicato un post, puoi anche farmelo questo mini regalino!)

Si, dai, un concertino come quelli che fanno ai party in America per i 16 anni dei ricconi. Cavolo, il figlio di Puff Daddy ha avuto 7 rapper alla sua festa (uno di questi era Bow Wow) e ha ricevuto un video messaggio da zio Jay Z...Vuoi che io non possa avere una canzoncina da Pharell e un happy birthday- happy birthday???? Da ora...Avete 2 mesi di tempo!!!!



Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento