28 giugno 2011

Mitico!

Eccoci di nuovo!
Ho trascorso le prime giornate al mare...il grado di abbronzatura aumenta...e finalmente posso sfoggiare i vestitini senza fare figure pietose!
Oggi parliamo di uno dei simboli di Parigi tanto che...



Molti vip hanno soggiornato all'Hotel Ritz di Parigi.
Anche loro per qualche giorno avranno detto "andiamo a casa" e per "casa intendevano l'Hotel...a me capita sempre! Ma soprattutto...chi non la vorrebbe una casa così!!!!!

La news di oggi è che l'Hotel verrà restaurato e per un anno mezzo sarà chiuso...i vip non andranno più a Parigi perchè non potranno rinunciare a vivere i loro giorni in questo Hotel????

Ma vediamo chi è passato per di là...



Grande avvistamento dell'ultima ora: Madonna!
Sempre grande, sempre bianca, sempre bionda, sempre vestita di nero.

Però è dinamica nella sua carriera, si adatta benissimo a tutte le condizioni (di mercato, per quelle metereologiche lei le snobba..è più potente della stessa natura.), a tutti i partner, ma non a tutti gli hotel. In passato ha fatto cambiare tutte le finestre della suite in cui alloggiava perchè entrava troppa luce: lei combatte contro l'invecchiamento precoce della pelle dovuto ai raggi UVA e UVB (assieme a Nicole Kidman..di cui parlerò poi.).
Mica è una polla come me che me ne frego di tutti i raggi UVA, UVB, ABC, EDG, KXYZ!!!



Eccoli, eccoli...avvistata niente poco di meno con...Ma non si erano lasciati a maggio? sì, vabbè dai anche io faccio le finte figurarsi loro che sui giornali ci vivono...Comunque era con Brahim Zaibat.
Il ballerino marocchino, parigino, new yorkese, l'erede di Jesus (anche con i nomi ci siamo), il toy boy, il 24 enne giovane aitante e scattante...vabbè insomma avete capito!

Un tizio che lei illude e usa solo per far vedere che non è una vecchia zitellona e che a 50 anni suonati lei è la regina in tutti i campi incontrastata!

Ecco Jennifer (Lopez) vediamo come sei tu tra 10 anni visto che fai la figa!



In questi giorni anche Kate Moss si è concessa le coccole del Ritz...eccola..anche lei di nero vestita...che lascia il super hotel.



Com'è sta storia????? Suor Maria Beneficenza lascia l'Hotel Ritz????? Lei???? Eccola qui Shakira che non si smentisce mai...anche lei vestita(????...conciata..) di nero nel suo animo così buono abbandona il super hotel....con al seguito i suoi stracci...ora capisco il motivo della notizia...vorranno passare e disinfettare tutte le pareti....ahahahhaa!









A suo tempo passarono al Ritz anche costoro: Sharon Stone, Nicole Kidman (con figlia e marito), Blake e lo stilista.

I lavori di restauro dell'Hotel ammontano a una somma tipo 150 milioni di euro. (Shakira ha fatto grandi danni...ahahaha..scherzo!). Comunque si dice che il servizio ultimamente fosse scadente, le pareti scrostate, problemi con le prenotazioni..insomma...tutto da rifare!

Ricordo che l'Hotel è legato alla scomparsa di Lady Diana nel 1997.



E' difficile continuare questo post..ma volevo solo commentare quanto buffe possono essere alcune mamme...altro che istinto materno...



Dopo aver scorazzato la sua bambina in giro per Parigi eccola a Sidney...bambina abituata a girare il mondo! Povera! La mamma sembra che stia portando al braccio una borsa...ma ti pare di tenere una bambina così Nicole??!??!!? No comment!

Cambiando discorso...ultima chicca americana...



Record del mondo per la più grande parata con gli skateboard! Si è tenuta a Santa Monica...i miei complimenti! Siete forti!
Dovremmo un po' rivisitare lo skateboard così diffuso tra gli anglosassoni e così poco da noi...sarebbe un buon esercizio di equilibrio...altro che monopattino!...
Adesso tiro fuori anche io il mio skateboard e mi metto a scorazzare in giro!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento