14 giugno 2011

Trova la coppia! #2

E adesso, come promesso, parliamo delle coppie fighe!



Una rivista famosa mette al terzo posto quei noiosissimi di Pitt con la Jolie. In passato erano al primo posto. E io non posso che adeguarmi perchè in effetti sono i fighi per eccellenza. Belli sono belli: entrambi allo stesso livello. Anche se lui sta invecchiando in maniera brutale. Cavolo, Pitt! Ripigliate e fai film più da figo (guarda Matt Damon, per esempio!)! La Aniston, mi dispiace per chi la sostiene, sembrava la sorella uscita male di Pitt!



Eccoli! Tiè tiè tiè ai Moore, ai Smith(la coppia più assurda!), ai Cruise, e chi più ne ha più ne metta!!!!
Dunque, la famosa rivista li classifica al secondo posto, dopo i Beckham ora, in passato dopo i Pitt. Personalmente sono al primo ma insomma ogni tanto bisogna essere obbiettivi...
Considerando che non hanno figli e che il mondo attende la gravidanza di Beyonce, (ma anche no perchè vogliamo continuare a sentire la sua musica e non vogliamo vedere gli effetti allarganti di una gravidanza e post-gravidanza su di lei) il loro secondo posto è un super successone!
Ma loro sono veramente belli e dolci. Nonostante i 12 anni di differenza (Jay Z ha 41 anni...ma chi l'avrebbe mai detto!??!?!?!) sono omogenei. Belli da vedere!
Qui sono a Parigi con la loro guardia del corpo che li sorveglia...e se io fossi in quella ragazza che si volta incredula...bè io mi toglierei l'incredulità di dosso e dalla gioia salterei addosso a tutti e 3..guardia del corpo compresa!!!!!!

Sarà dura..ma andiamo avanti...
Sappiate che non parlerò dei Beckham perchè non sono omogenei in fatto di bellezza, però in fatto di stronzaggine sì. La Vic, per me, non è bella quanto David.



Eternamente figa lei, eternamente figo lui. Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton.
Non ditemi che non li conoscete! Impossibile! Dai, lui pilota di formula 1, lei cantante delle pussy pussy (Pussycat dolls).




Anche loro molto dolci...lei lo segue sempre nelle sue gare.
Le malelingue sono subito pronte a dire che si lasceranno perchè lei conduce "X Factor" in America e questo le impedirà di seguirlo in pista, così si vedranno poco, litigheranno e si lasceranno...Io dico a questi signori: tutta invidia!






Non so se condividete ma loro al di là della bellezza sono veramente omogenei. Natalie portman e Benjamin. Sono proprio quelli che dici: "ma che belli insieme!". Io li trovo perfetti. Mi danno un senso di salute, di purezza, di famiglia stile "Mulino Bianco"!!!



Talmente belli da starmi antipatici. Anzi. Antipatica. Solo lei. Joshua Jackson e la Kruger. Stanno bene insieme e obbiettivamente sono belli. Ma secondo me lei non fa per lui, anche se dicono che lei sia innamoratissima. Più di lui a quanto pare. Mah....

E per chiudere in bellezza ecco a voi due giovani sconosciuti.



Nina Dobrev e Ian Somerhalden. Entrambi sono attori ed entrambi hanno recitato in "The vampire diaries". Battono Pattinson e quell'altra che sono due brutti. Mentre loro sono obbiettivamente omogenei e belli!



Ecco! L'unica cosa che hanno in comune è che sono un po' freddi. Sarà l'imbarazzo dell'esser giovani e famosi, magari un po' impacciati davanti ai flash dei fotografi gossip (sono attori, mica fashion blogger!)anche se hanno la mia ammirazione: io non riuscirei ad andar in giro così con tutta quella schiera di pazze scatenate con il cellulare dietro!
Anche se a Bruxelles qualche paparazzo ad inseguirmi c'era e in Sardegna dovrò abituarmi a queste scene...ahahaha!

Giusto per correttezza elargisco anche questa informazione, dalla quale avrei potuto prescindere: Clooney e la Canalis sono al 55esimo posto della classifica. E per me non rientrano tra le coppie fighe. Lui è troppo vecchio, lei troppo giovane e troppo tamarra!!!!

Baci, baci, baci

Nessun commento:

Posta un commento