4 giugno 2011

Estate? Time to fly.

Ebbene sì! Finalmente! La parola chiave è F-L-Y (volare).

Oggi vi parlerò un po' di me. Mi riferisco soprattutto a quelli che mi seguono da luoghi lontani!
Dunque, l'ultima mia-personale news è che ho prenotato il biglietto aereo per la mia settimana(unica in un anno) di vacanza! Meta? Olbia, Sardegna...Porto Cervo....



Lo so, lo so..invidia, invidia, invidia!
Questa che vedete nella foto è chiamata "Spiaggia del Principe"(giusto per restare in tema!).
In questa spiaggia 2 anni fa ho comprato una collana di pietre (VERE PIETRE,NO PLASTICA) turchese che pesa circa 500 grammi, credo!una mattonata sul serio, ma veramente stupenda!

Insomma che dire...IO AAAADOOROOO VOLAREEE!



Adoro prende l'aereo, avere le valigie da trascinare, avere mille borse che non sai dove mettere, avere il biglietto in mano e passare 1500 controlli, adoro perfino il rumore dei motori prima della partenza! Adoro la sensazione di balzo al cuore quando l'aereo parte come un missile e prende quota, per non parlare dell'immancabile riposino durante il viaggio di ritorno! L'aereo mi rilassa. tantissimo!
E mi mancava proprio tanto salire ancora su un aereo. L'ultima volta è stato a ottobre 2009(duemila NOVE?????!!!)..una vita fa, insomma!!!

Ho detto che la meta è Porto Cervo. E ho anche detto che ci sono già stata. Vi chiederete perchè ci ritorno...
Non è follia ma è semplicemente amicizia.



La mia migliore amica (22 anni di amicizia su 23 anni di vita! Mica stiamo qui a parlare di noccioline!) ha origini sarde e come ogni anno passa l'estate in Sardegna...così io la raggiungo!
Quindi mi aspettano giornate full immersion nel sole, nel caldo, nell'acqua trasparente...!!!!

Il programma per quest'anno è piuttosto un "tutto all'ultimo minuto"...ho sentito nominare piscine..l'unico dato (quasi)certo è la mia spiaggia di destinazione predominante: Baia Sardinia.



Sarà una new entry perchè prima siamo sempre andate a Cala di Volpe (oltre alla Spiaggia del principe e ad altre spiagge a caso).
Rimane il fatto che la mia spiaggia del cuore rimane Capriccioli. Da me chiamata "la Spiaggia dei Flinstones" perchè le sue rocce sono del colore delle case dei personaggi del noto cartone animato!



In questa stessa spiaggia abbiamo incrociato Briatore, consorte, ed Emilio Fede...da lì abbiamo deciso di ignorare le facce pseudo note e di smetterla con l'individuazione dei VIP!..Anzi no, veramente l'abbiamo deciso dopo aver visto Kledi Kadiù e aver scoperto che è alto un metro e un tappo di bottiglia!!!!

Mi preoccupa molto lo shopping. Lì non si resiste perchè ci sono troppe cose che trovi solo lì! E poi la mia best friend è un'incoraggiatrice nata! Dice sempre che io (ex commessa) e sua mamma (commessa) siamo capaci di vendere il mondo ai clienti...ma lei non sa che è capace di far comprare il mondo a me!!!O forse lo sa e fa finta di non saperlo!Ahahah!



Poi però chi chiude la valigia? Ho dovuto veramente sedermici sopra un anno!!!!!!
Grazie Meridiana fly che mi consenti 20 kg di bagaglio in stiva!!!!!!

Credo di avervi detto tutto...tranne il QUANDO. Ma rimarrà un mistero.
Ovviamente al mio ritorno sarà doveroso raccontarvi tutto! ne sentirete delle belle!

E voi?andrete in vacanza?E dove?

Baci,baci,baci.

Nessun commento:

Posta un commento