14 giugno 2011

Trova la coppia! #1

Oggi, così per farmi due risate, parliamo di coppie 'non coppie' .
Le coppie non coppie sono quelle persone che stanno insieme, che sono fidanzati ma che esteticamente non sono belli da vedere, non sono omogenei, vedendoli non ti viene da dire "ma che bella coppia!!!".

Per intenderci faccio un esempio...






Kim Kardashian e il suo Tizio...e Josh Duhamel e quella racchia di Fergie....sembra che sia stato usato photoshop in queste foto e invece appaiono proprio così anche dal vivo.
Non riesco a capire chi mi ricordano...Mi viene in mente solo Cappuccetto rosso e il lupo che quando cammina sulle due zampe è alto come il Tizio della Kardashian...



Per chi non lo conoscesse faccio sue paroline su Josh perchè merita. Josh è un attore americano, in Italia l'abbiamo conosciuto in una serie televisiva ESTIVA che andava in onda su Rai 2 alle ore 14.30-15.00 circa e si chiamava "Las Vegas"...





Una bella distrazione negli afosi pomeriggi di studio insomma!



Compiaciuta scopro che anche BFF (Best Friend Forever, il programma dove Paris Hilton vuole cercare la sua migliore amica tra delle sconosciute.No comment!...Ambientato a Dubai. Stronza!) Paris Hilton, forse non ha trovato la sua migliore amica, ma ha trovato uno da scarrozzarsi in giro come alibi alla sua redenzione: lei è diventata una brava ragazza! Però poteva cercarsi un non-etero più figo almeno!



Non credo sappiate della mia antipatia nei confronti di questa donna: Shakira! Agli inizi della sua carriera mi stava anche pseudo-simpatica, ora la considero solo una grazzona! Ed è inutile che canti "Gipsy" perchè lei assomiglia davvero a una zingara!
E che non mi venga a dire che gli introiti di " Waka Waka" gli ha devoluti tutti in beneficenza e non può comprarsi una borsa migliore di quella che ha in questa foto! ok essere contro al consumismo ma questo è un insulto al buon gusto!!!!



Sulla sua relazione con Piqué non dico nulla và! Calma..non dico QUASI nulla!! Sembrano due quindicenni, nei modi, e questo può essere anche carino. Fanno concorrenza a Selena Gomez e Justin Bieber.



Però Shakirozza, tesoro mio, se vai in Marocco a dire che sei molto contenta perchè il Barcellona ha vinto capirai che:
1. ai Marocchini e ai Colombiani che ti seguono non gliene frega 'na mazza;
2. il Marocco e la Spagna sono da sempre in guerra per i territori (isole Canarie, Stretto di Gibilterra e company);
3. Se sei così tanto propensa alla beneficenza..cazzo ci fai con un calciatore miliardario? Per convincere il mondo del calcio intero a fare beneficenza?????



Dopo le differenze d'altezza e di ideologie, altra cruccia delle coppie è l'età! "L'amore non ha età "significa che ci si può innamorare a qualunque età. Pertanto i partner una cazzo di età consona evidentemente dovrebbero averla.
Ho adorato tantissimo la serie "Ally Mcbeal", ma non lei. Non è bella. Troppo magra. E qui rifattissima!!!!



Mi è pigliato un colpo quando visto Giovanni Allevi!! E invece non è lui! Ma i capelli mandano in confusione! Questa è una di quelle coppie che io pensavo esistessero solo nei film. Ma a volte i film diventano realtà o raccontano la realtà!
Loro sono Howard Stern e Beth Ostrosky. In Italia non li conosce nessuno, credo.
Lei è un'attrice americana e lui un conduttore radiofonico americano. Un po' come Ringo e la Casalegno all'americana!



Scooopppp....Blake Lively avvistata con un Tizio che non è Leonardo di Caprio...
Per chi non lo sapesse, sembra che Leo di Caprio abbia una storia con Blake Lively, quella che faceva Serena in Gossip Girl...Tanto che li abbiamo beccati a Venezia insieme, e anche a Verona, qui in Italia eh!






Insomma, dicevo...lei è stata beccata con un altro....e chi sarà mai?



Lui è John Hall! Però era solo un incontro di lavoro, anzi di beneficenza...Per chi sperava che Blake avesse rotto con Leo..delusione profonda!
Ci sarebbe da ridere altrimenti...anche se io fossi in Blake non riderei in ogni caso. Lei è la fotocopia dell'ex di Leo di Caprio, Bar Rafaeli!

Direi che non le coppie non coppie ho finito. Ce ne sarebbero altre ma sono sempre le solite. Queste erano le più nuove e le più odiose, và!
Mica si può essere sempre buoni...

Vi aspetto nel prossimo post dove parlerò delle coppie fighe!

Baci,baci,baci

Nessun commento:

Posta un commento