12 giugno 2011

France: Cote d'Azur!

Dopo questa giornata dove mi avete stracciato i maroni con il referendum, io, come sempre, rilancio con un nuovo tema!
Mi sono resa conto che internet può essere più pedante della TV monotema dove 5/5 canali parlano di Mariella che vuole rivedere suo fratello Tonino dall'Argentina dopo 35 anni, di Carmela strabella che cerca il moroso o di chi ha ucciso la sorella dell'amico dell'amico del cugino del primo marito di Giacomina....

Parliamo di persone che il sangue BLU ce l'hanno davvero, e non di personcine che il sangue blu lo vorrebbero ma dal momento che sono riuscite ad incastrare un principe non disdegnano sorrisi e abiti da red carpet!

Una a cui tutte noi vorremmo assomigliare perchè lei è legante perfino nella pelle del viso!



Lei è veramente bellissima e non vedo l'ora di vederla al matrimonio di Alberto di Monaco, che è suo zio.
Alcuni (eretici) osano dire che lei ruberà le scene agli sposi come fece Pippa....ma per carità!
Lei non ha bisogno di rubare le scene a qualcuno perchè una scena tutta sua ce l'ha già! Idioti!



In questi giorni era a Cannes (che posto favoloso, fatemi tacere sennò devo scrivere un altro post!) per una gara internazionale di equitazione dove, ovviamente ha incantato tutti!
Mamma Carolina (sorella di Alberto di Monaco) le dava tutto il suo sostegno...tanto che Charlotte sembrava una bambina di 10 anni che accontenta la mamma che vuole a tutti i costi che lei faccia equitazione...



Però brava è brava: studiosa, tranquilla, si presta bene a rappresentare la sua famiglia nelle occasioni importanti, fidanzatissima con Alex Dellal un ragazzo inglese di buonissima famiglia (da leggersi "avente molti din din")...mai un eccesso, mai una sbandatina, mai due morosetti di troppo...









..insomma un mio amico la definirebbe un po' noiosa! Però a noi lei piace perchè è chic, perchè non ha la puzza sotto il naso, perchè sembra sempre che cada dalle nuvole anche se affianco ha il Padre Eterno!






Poi però capita che io la becchi in fragrante: non può vestirsi come quella sexy bomb tutta curve e botulino di Kim Kardashian!!!!



Eh....anche i migliori sbagliano...e il color block (ossia abbinare capi d'abbigliamento con colori accesi e diversi come arancione e viola, verde e rosa shocking, blu elettrico e giallo) è un'arma a doppio taglio: o lo usi bene o risulti una schifezza! Mezze vie non sono esistono!
Meglio la divisa da cavallerizza a sto punto!

Spendo due paroline, ma proprio due!, su quegli altri due biondi che avete visto nella foto sopra....
Andrea e Pierre casiraghi, fratelli di Charlotte e figli di Carolina.



Andrea è il maggiore dei tre e vive a New York. Laureato e bla bla bla...
Forbes l'ha ritenuto uno degli uomini più AFFASCINANTI al mondo. Adesso. Dove è il fascino?! Nello sguardo, nel sorriso o nei din din??????
Fidanzato con Tatiana Santo Domingo (una riccona che vien fuori dalla Colombia...e vattelapescà!): i bookmakers puntano su un loro matrimonio.....Mi astengo da ogni commento!



Passiamo all'altro: Pierre! 
E il più piccolo dei 3, ha studiato (o studia o fa finta di studiare) alla Bocconi qui a Milano. Dove probabilmente ha conosciuto quella sciacquetta della Beatrice Borromeo, con cui adesso è fidanzato. 
O forse è solo una copertura: io sulla virilità dell'uomo in questione non ci metto la mano sul fuoco, ma insomma mi sbaglierò! 
Certo che lei assomiglia più a un palo della luce che alla Venere di Botticelli!



Lei la ricordiamo per la sua partecipazione ad Annozero, nella prima o seconda edizione del programma...dove faceva finta di saperne qualcosa dei problemi dell'uomo comune.
C'è chi poi, come me, la ricorda, perchè sua nonna è Marta Marzotto ed è sorellastra di Lavinia Borromeo, la moglie di John Elkann (attuale presidente Fiat, nonchè fratello maggiore di Lapo Elkann).

Insomma dopo tutta questo 'Beautiful' europeo io voglio dire alle Middelton che nemmeno un vestito da 4000 sterline le rende ciò che non sono!




In ogni caso invidia massima per i luoghi dove è ambientato questo nostro Beautiful..la Costa Azzurra!
In questi giorni è sbarcata lì anche una mia super friend: Beyonce! Con la sua mamma, che possiede una casa di moda ed è colei che le disegna gli abiti che indossa ai concerti e nei video!



Aspettate di vedermi distesa nel mio super attico a Saint Tropez! Tiè!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento