15 maggio 2011

Fast and furious 5!

Già dal titolo ho detto tutto!



Finalmente l'ho visto! Bello bello bello.Ve lo consiglio. OVVIO.

Per una che "è nata in macchina", come dice la mia mamma, non poteva che esser bello!!!
Non posso raccontarvi nulla altrimenti vi rovino il film.

Vi dico solo alcune piccole informazioni, anche per invogliare chi ha un piccolo ripudio per questo genere di film...

Il film è ambientato a Rio de Janeiro (Brasil).

I protagonisti li conoscete. Sono noti. Vi dico solo che si sono un po' imbruttiti...
Il più simpatico dei personaggi, almeno per me, è lui...



Essendo la prosecuzione degli altri film, alcuni personaggi sono riesumati dagli episodi precedenti. Tipo Sung Kang, era presente in "the fast and the furious: Tokyo drift"...



Poi, vi segnalo lei...era presente anche nel quarto episodio:



Ex modella, nonchè Miss Israel. Che non ha dimenticato come si cammina in passerella...non so perchè ma solo io l'avevo riconosciuta...

Non posso dirvi altro, oltre al fatto che ci sono delle macchine fichissime nel film (gli appassionati di motori avranno momenti di vero godimento), che ci sono degli scooponi, e che il film è più leggero rispetto ad alcuni episodi precedenti. L'azione c'è sempre ma si fa qualche risata in più.




Non mi resta che invitarvi ad andare tutti al cinema a vederlo! E...vedrete che ci sarà un fast and furious 6!

Anche se....Il mio preferito rimane il primo comunque!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento