22 giugno 2011

Messaggi dal futuro!

Ho tante cose da dirvi. Vi lancio argomenti su vari temi così perchè possiate riflettere tutti...si spera.

Lo stile sarà sempre il mio. Drastico ma mai troppo serio! Ahahahah!



Partiamo...
Essendo questo un sito dedicato ai Panda, ho trovato su facebook un link con un'immagine di un panda e il seguente messaggio: "non siate razzisti, siate come i panda! Sono bianchi, neri e asiatici!".

Niente di più azzeccato oserei dire, accantonando però il fatto degli asiatici che non l'ho mica capito.
Azzeccato perchè anche io sono bianca e nera. Nel senso che qualcuno che mi è vicino non è italiano, e nella mia vita, in generale, ho sempre avuto occasione di avere delle persone provenienti da tutto il mondo. Cosa che adoro letteralmente.

Ho una curiosità per tutto ciò che è diverso da me, per tutto ciò che non conosco bene che a volte mi annienta: arma a doppio taglio! Se mi dite che mi fate una sorpresa siete rovinati, finchè non scopro cos'è vi assillo..meglio stare zitti!

Tornando a NOI, so che molte persone che leggono non sono italiane. Approfitto per salutarvi tutti e dirvi GRAZIEEEE! Vi invito anche a commentare e a farmi sapere che ci siete su twitter (@sarasorg) e cliccando sul bottone "segui" che si trova a destra poco più su, nello spazio "lettori fissi"!--->>


Messaggio per tutti i fumatori: "E' ora di FINIRLA!"

In america questi sono i nuovi pacchetti di sigarette: hanno tutti una foto e un messaggio.
Questo è uno dei più sobri, ci sono immagini anche un po' orride: di polmoni, di gente intubata, di operazioni ecc...
Secondo me è anche una delle foto più toccanti questa: ecco perchè l'ho preferita a tutte le altre. Voi riuscireste mai a fare del male a questo bambino? Con le sigarette lo fate. Ma tutti i bambini che avete attorno staranno male.

Il fumo comporta problemi al cuore. Lasciando stare cancro ecc... Io so cosa vuol dire "problemi al cuore", indirettamente: tachicardia (battito accelerato), senso di soffocamento, sudori freddi, oltre che operazioni chirurgiche, dieta controllata, 5 pastiglie al giorno, spavento per tutti coloro che ti circondano quando hai questi sintomi.

"Tutto ciò che mi piace mi fa male!": ecco la frase che i miei trasmettitori di DNA dicono spesso. Ossia tutto il cibo che ti piace mangiare poi provoca conseguenze negative: diabete, colesterolo ecc...
Diabete può portare a doversi fare una puntura al giorno di insulina. Io non so se a voi fa senso infilarvi un ago da soli, ma io proprio non riuscirei!

Veramente è ora di finirla. Alcuni Paesi hanno imposto il divieto di fumo nei locali pubblici e nei parchi pubblici. E' ora di finirla. Perchè oltre a farvi del male voi ne fate inevitabilmente agli altri. Inevitabile.
A meno che non viviate come i monaci tibetani, sopra un palo senza parlare con nessuno per anni e anni, e quel palo non sia dentro a una stanze che non ha nessun collegamento con l'esterno, avete qualche possibilità di non fare male agli altri...ma dubito adottiate tale stile di vita! Siate meno egoisti!



Riguardo al bianco e nero volevo dirvi che a casa io ho un nido di RONDINI! Sono proprio belle! Anche simpatiche, escludendo i bisogni che fanno sulla finestra sotto al loro nido...
Hanno costruito il loro nido 4 anni fa ormai e ogni primavera tornano. E' fantastico se ci pensate. Vanno così tanto in giro e poi riescono a ritrovare il nido qui a distanza di mesi, di stagioni.

Veramente "una rondine fa primavera". uest'anno sono arrivate a maggio con i primi caldi...E tutti si lamentavano che questa primavera non arrivava più.

Fin l'altro giorno la gente si lamentava perchè pioveva e l'estate non c'era, ieri è arrivata l'estate e si lamentano per il caldo...mai contenti!



Io ho salutato la primavera da una finestra così: solo il verde degli alberi e l'azzurro del cielo. E i libri da studiare. Benvenuta estate, che mi fai stare sui libri!!!!

Oggi però mi sono concessa una piccola pausa e ho affrontato la prova costume...




Tralasciando le questioni fisiche..(abbiate pietà!) direi che ci voleva proprio. Osservare (con relativi commenti) la gente che cammina sul bagnasciuga è uno dei miei spassi, idioti se volete.
A volte però danno soddisfazioni!

Ho notato molte mamme in dolce attesa: alle vip fanno seguito le non vip...Non vi riporto i commenti... Vi grazio!

Poi la mia best friend mi ha lasciato un cofanetto di trucchi niente male...



Ecco il prossimo make up da realizzare!!!! Uno spunto per tutte nè!

Meditate gente, meditate!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento