3 giugno 2011

My name is Bond, James Bond!

Eeeehhhh, sospiriamo ragazze!

Se andiamo avanti così mi sa che vi svelerò tutte le mie passioni!!!
Io sono una delle poche persone al mondo (credo) che tra film e libri preferisce i libri. Per il semplice fatto che quando leggo le scene le immagino io, quindi a mio piacimento, aggiungo io i dettagli che mancano nella descrizione e questo da più gusto alle storie che leggo, a mio avviso!

Però, però però...c'è un'eccezione: i film di James Bond! L'agente 007, per intenderci!



E la notiziona di questi giorni è che a ottobre 2012 (America! Manca ancora un anno abbondante!) uscirà il 23esimo film della serie. Il titolo dell'episodio, però, è ancora un'incognita.(che furbi!ci fanno penare!)...e io non sto già nella pelle. Non vedo l'ora!
L'unica pecca è che a interpretare James Bond sarà di nuovo colui che sembra più un russo che un americano Daniel Craig!


Adesso ditemi voi se quel naso non sembra molto "Putin style"!!???!!!
Il nostro biondo contemporaneo ha il suo fascino, è molto bravo peròòòò...............



Pierce Brosnan, è Pierce Brosnan!!!!!! Ha proprio la faccia da James quest'uomo!!!
Sarà perchè io sono cresciuta con lui e mi affeziono facilmente agli interpreti, ma lui è l'americano d'eccellenza!
Ehhhhhh...proprio sciupafemmine DOC!



Nessuno tiene la mano in tasca come lui! Mi dispiace!
E, donne, quanti maschi contemporanei avete visto tenere il drink così????? Io non credo di arrivare a 4...



I primi film di Bond che ho visto (li ho visti quasi tutti! Mi mancano alcuni dei vecchi) e che sono rimasti nel mio podio personale sono: "La morte può attendere", film del 2002 con Halle Berry e "Il domani non muore mai", del 1997 con Michelle Yeoh.



Lei è veramente forte!! Quando sale in moto in mezzo al suk(mercato) e al bucato disteso fa invidia, cavolo!!! Lo consiglio caldamente a chi (ingrati!) non l'avesse ancora visto...

Le attrici che interpretavano le Bond Girls sono state parecchie...



...ma coloro(sono 5) che hanno avuto l'onore di interpretare James hanno dovuto confrontarsi con il maestro: Sean Connery!
Primo (dopo Pierce, per me..ahahaha) attore nei panni dell'agente 007: l'episodio era il famosissimo "Licenza di uccidere" del 1962!



Indubbiamente uno degli episodi oggettivamente più belli. Connery fu il protagonista nei film della serie usciti dal 1962 al 1971.
Ma colui che assunse la parte dell'Agente 007 il maggior numero di volte (in ben 7 film) fu Roger Moore.



Anche lui incarna perfettamente James, però tutti siamo capaci di bere il drink così!
Pierce rimane in testa! E caro David, guarda e impara!Ancora non capisco che c'azzecca il Craig con James Bond! Mah!

Mi è venuta voglia di riguardarmi "Al servizio segreto di sua maestà", film del 69...l'attore però è George Lazenby...il più duro dei James! uno con la faccia più da John che da James!

Aspettando il 2012...io lancio la mia previsione sul nuovo film: sarà tratto dal romanzo "Scatole cinesi"...La Cina va di moda, ultimamente!

Baci, baci, baci.

1 commento:

  1. i gusti sono gusti ma c'è una cosa che DEVE essere quella : James è INGLESE... NON americano !!!!

    RispondiElimina