9 giugno 2011

Mastercard!

Ecco giunto il mio primo momento "Mastercard" da quando scrivo qui!

Questo è un tema che attira soprattutto le donne e gli uomini appassionati di shopping!
Il momento "Mastercard" è un elenco di tutte le cose che vorrei acquistare, che acquisterò o che ho già acquistato!



Nella categoria "cose" entra qualsiasi cosa: da vestiti, borse scarpe e company, a cose per la casa, a cose per tua mamma, tuo fratello, il tuo ragazzo(se sei generosa e dotata di una Mastercard illimitata)!!!!

Partiamo dalla prima cosa che vorrei, e di cui ho bisogno: scarpe. Sandali per la precisione.
Vorrei un modello come questi:










Più le guardo e più me ne innamoro:-) Ne ho visto un paio simile qui in zona però fucsia, non rosso! E hanno la paglia al posto del sughero.
Paglia che mi convince poco.
Infatti avevo pensato anche a modelli come questi:





Perchè hanno il tacco più always and everywhere! Ovviamente non marroni, li voglio colorati!!!!
Che ne pensate? Accetto consigli!

Altri sandali che quoto mucho mucho sono quelli di Zara:





Questo giallo limone vi assicuro che indossato è molto chic! A patto che siate abbronzatissime, non vorrete mica l'effetto cadavere???!?! Io di questi problemi non ne avrò, vista la meta delle mie vacanze!

E comunque mi sto rendendo conto che ho una fissa per i colori come arancione, fucsia, rosso e rosa! Devo preoccuparmi!

Altro vestito che crea invidia totale è quello che Leighton Meester ha indossato agli MTV Awards!



Nonostante sto cz di sfondo il vestito è meraviglioso. Pensate se lo sfondo era più sobrio!!!!

Abito che cerco disperatamente da quest'inverno...c'è ovunque tranne dove ci sono io!



Ma in nero.....



Se qualche commessa che sta leggendo possiede tale abito in negozio la prego urgentemente di farmelo sapere!!!!

Ritornando al fucsia, sto puntando in vista del mio compleanno (anche se mancano più di 2 mesi!) una borsa...Ma non dico altro perchè qualcuno potrebbe accorrere al negozio per acquistarla e copiarmi (cosa che odio!a meno che non siate mie amiche)!

Altro capo introvabile in zona in modelli che mi piacciono: l'abito monospalla!



Tra questi il più figo è indubbiamente quello verde...Altro colore della mia white list!

Poi, capo che userei probabilmente questa stagione e forse..a fatica la prossima è la gonna lunga.
Ne ho una in seta beige per l'inverno e ne vorrei una grigia in cotone ma elasticizzato, tipo maglina...da mettere con i sandali bassi e una maglietta semplice....






Poi dovrò fare collezione di T-shirt (bastano 2 o 3) e vorrei un top, bustino, da mettere con le longuet che possiedo..ma c'è poca scelta...



Con questo direi che posso chiudere...Ripeto che se qualcuna dovesse vedere in giro qualcuno di questi capi o simili  mi lanci segnali di fumo :-)

Buon shopping a tutte!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento