5 giugno 2011

Sensualidad!

Nella mia ora di pausa, mentre ero come una lucertola sotto il sole mi sono ritrovata a riflettere sulla SENSUALITA'.

Avevo la musica nelle orecchie e la canzone spunto della riflessione era questa: "Dip it love" di Christina Milian



Canzone che ascoltavo a 12 anni tipo.
Non vi ricorda un po' Rihanna con quel capello rosso fuoco?!?!? Beccata cara Rihanna, non hai un pizzico di originalità, tutto già visto tessora!
Comunque questa è una di quelle canzoni che ballavo nella mia cameretta imitando la cantante...con modi un po' più innocui, da bambina per intenderci!

Mentre battevo i piedi a tempo e ritornavo indietro di almeno 10 anni mi si è accesa la lampadina: "Ecco dove ho imparato la sensualità!".

Ebbene sì, signori miei, MTV e i suoi video musicali sono stati delle vere fonti prodigio!

Così ho cercato nel mio Ipod la canzone di un'altra maestra sensualità: Jennifer Lopez!



Eh sì, non poteva di certo mancare!
Perchè è lei la vera regina. Quando avevo 10 anni era lei che tutte le mattine ballava alla TV, e nonostante fosse sempre vestita(mica nuda come quella buona donna della Britney Spears- che detesto,ovviamente-) sapeva sempre scoprire il punto giusto da essere eternamente figa anche agli occhi di noi bambine!

Nello stesso periodo ci furono altre new entry tutte curve: Destiny's child!



Ora è rimasta solo quella gran voce della Beyonce, che già all'epoca era la leader del gruppo, e che devo ammettere mi stava un po' antipatica perchè era sempre la perfettina delle 3!
Ora invece la adoro, ma perchè è diventata più donna, non ha più queli orrendi colpi di sole a mo' di strisce di bandiera e di perfettino...non ha quasi un caspio!

Poi mi sono persa in una polemica tutta italiana: le discoteche, o luoghi in cui ballare...
Possibile che in sto luogo che è pseudo turistico non si sappia che ai turisti non gliene frega un emerito cincinlà di posti lounge?!?!?!?

Vorrei dire...coloro che vengono a trovarci ogni estate arrivano prevalentemente dalla Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Austria, Olanda, Spagna...io non so se voi avete presente cosa facciano questi figliuoli laggiù ma di certo non vanno in posti come questo:



(Da notare anche il target di clientela che ha!!!)...
Questi nostri friends che arrivano sono abituati a scatenarsi, a non fare troppe storie nelle selezioni all'ingresso, e a ballare così:



E le ragazze che ballano con loro sono davvero forti! Non mi riferisco a quelle che ballano hip hop convinto (senza offesa ma credo che di femminile non abbiano nulla!)...ma a quelle che sanno usare quei caspio di fianchi! Che non sono solo un ingombro da far entrare nei pantaloni dal taglio troppo dritto!!!

Tipe le ballerine di Ne-yo e di Sean Paul (un po' meno belle, ma molto brave), le 'bitch' di Snoop Dogg e le sex bomb di 50 Cent nel video "Candy shop"!



Lo stesso canale americano 'E!Entertainment ' trasmette un programma chiamato "Hip hop girls", una specie di reality dove ragazze sex bomb partecipano a video clip di cantanti famosi. Tant'è che più donne ci sono nel video clip, più il rapper è importante e le probabilità di successo della canzone aumentano!



Non dico di arrivare a questi livelli perchè da noi solo due schinchene che fanno tre piroette su un tavolo vengono considerate "oggetto", figurarsi una cosa del genere...ma anche censurare a questi livelli la musica pop nei locali non è concesso!!!!!!

Quindi nella mia buona speranza che qui venga aperto un locale come il "Matrix club" di Berlino, o il "Gibus" di Parigi...mando un messaggio a tutte le ragazze no-sex-bomb dicendo loro di iniziare a guardarsi le ballerine sopra citate e studiarne le mosse!!!!!!!!
E che questa sapienza venga tramandata anche alle nostre figlie(se mai le avremo) e alle figlie delle nostre figlie(sembra una barzelletta)...così da non veder mai più libri dal titolo "Volevo essere una gatta morta" e da evitare fenomeni come questo al femminile, ovviamente:



Direi che abbiamo di che preoccuparci....Donne, sveglia! Lasciate perdere Lady Gaga!

Baci,baci,baci

Nessun commento:

Posta un commento