1 maggio 2011

Questa nessuno la sapeva!

Voglio parlarvi di...Michael Bublè!


Lui che canta con lo stile di Frank Sinatra, uomo sempre elegante, un po' "uomo di una volta" (che parolone!!!), colui che aveva confessato che all'inizio della sua carriera se la tirava da morire ed era uno sciupa femmine (ahahahah già cade la parolona!)...Sì proprio colui che cantava Spider Man, Spider Man...

Bè, costui si è SPOSATO!!!!!! S P O S A T O!!!!

Alzino la mano quanti lo sapevano già, anzi mi  lasci un commento chi già lo sapeva (ma anche chi non lo sapeva!giusto per condividere con me lo stupore!).

E io che pensavo che sarebbe rimasto uno scapolone d'oro tutta la vita! Così perchè era bello pensare che qualcuno non se l'era ancora acchiappato! E invece no, esce dal mercato pure lui...Ma attenzione! Beccatevi LEI!



Luisana Lopilato (e chi è codesta????!!?!?!oltre che una sposa che non si merita un abito così bianco con quei 2 meloni e la faccia da porno star ragazza poco santa) è un'attrice sudamericana. Si sono sposati in Argentina.

COMUNQUE ciò che ci interessa è che la meta del loro viaggio di nozze è il nostro bel Paese (si sa che lui ha degli avi italiani): dopo aver trascorso qualche giorno a Venezia (la mia Venezia e io ero chiusa in casa con la febbre altrimenti l'avrei anche potuto incrociare..), li hanno beccati a fare shopping a Milano...da Zara(eh vabbè ma Michael spilorcio..portala dai grandi eh! Da Ferragamo, Giorgio & C.! per la miseria..appunto!!!).
Però (almeno!) le ha fatto fare un romantico giro in gondola...


Non mi resta che dire: Tanti auguri ai novelli sposi, figlie femmine (anche se ho forti dubbi visto il faccino poco angelico di lei..) e chissà che siate un esempio per altri novelli sposi và!!!

Baci, baci, baci

1 commento:

  1. ooo sì lo sapevo e ti dirò di più...lei recita con lui nel video della canzone "Haven't met you yet"...quello nel supermarket...per intenderci---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina