6 maggio 2011

Le ingiustizie della vita!

Ultimi scoop.
Mi hanno lasciata basita.
Mamma Mariah e papà Nick hanno svelato i nomi dei loro gemelli...preparatevi alla mascella bloccata...



MONROE(per la femminuccia) e MOROCCAN (per il maschietto).

Qualcuno mi tenga perchè potrebbero partire degli insulti...MA...con tutti i NOMI del cavolo americani che esistono, con tutti i NOMI delle icone, star di Hollywood, con tutti i NOMI di paesi, città, regioni del mondo loro vanno a scegliere un COGNOME e un AGGETTIVO!!!!

Iniziamo dalla femminuccia. (accantono il tutto per the best mini-man).
Come tutti avrete intuito, il "nome" si riferisce al COGNOME della bellissima Merilyn Monroe.
Io, veramente, spero che sia un augurio ad esser bella quanto Marilyn se non di più. Mamma e papà sono piuttosto belli quindi sarà bellissima pure lei...



Altrettano spero che lei non abbia nulla in comune nella sua vita con la vita di questa donna che purtroppo ha sofferto molto e nella cui fine aleggia ancora il mistero, oltre alle leggende...(leggesi:Barbiturici & company)


Ma ora, passiamo a LUI.
Per me è già  The best mini-man.
Il suo "nome" è, in realtà, un aggettivo: marocchino.
Lasciando perdere il significato che da noi ha acquistato questa parola (ormai sinonimo di vù cumprà), indaghiamo sul MOTIVO (se mai può esistere) che ha fatto ricadere la scelta della nostra mamma-fringuello (qualcuno associa la voce di Mariah al verso dei noti uccellini) in questo nome/aggettivo.
Sembra che Mariah abbia tra le stanze della sua casetta((questa nella foto sotto) una mansarda piuttosto particolare, dove Nick Cannon (se avesse saputo le conseguenze del suo gesto CERTAMENTE avrebbe cambiato luogo) le avrebbe chiesto di sposarlo...



La particolarità di questa stanza è che è arredata in stile marocchino...e visto l'importanza sentimentale di questa stanza, Mariah ha pensato bene di far riferimento al tipo di arredamento della stanza per affibiare il nome al suo pargolo.



Della serie che poteva anche pensare alla posizione della stanza nella casa, con la conseguenza che il nome sarebbe stato quello di un punto cardinale..ma almeno era un NOME!!!

E, della serie, che io potrei incombere in questo aggettivo qualora la scelta dei nomi fosse basata sul criterio della nazionalità: i miei gemelli si chiamerebbero MOROCCAN(marocchino per il maschio) e ITALIAN(italiana per la femminuccia)!!!!! lacrime di sangue, proprio!!!!

Baci, baci,baci.

P.S.
Dedico questo post a coloro che alle 3 di mattina si mettono a battagliare con me sulla scelta dei nomi: più antichi, più strani, più brutti, più spiritosi...e dico loro: "Mi sa che Mariah ci ha battuto!!!"

Nessun commento:

Posta un commento