11 maggio 2011

Nudité et crudité!!!!

Aggiorniamoci!

Inizierei con "il pane" per l'invidia femminile e il piacere maschile: la rivista Playboy Germania immortala in foto piuttosto hot una modella e attrice musulmana. Volete vedere le foto?? click qui!
Subito si  è gridato allo scandalo! Come sempre! Ricordo che ci sono finte pudiche peggiori della Tizia in questione che è nata in Germania, ha origini turche...e la sua cultura non è musulmana. E finiamola sù!!!!!
In Francia grazie alla legge "NO VELO", le musulmane si sono chiuse in casa piuttosto di uscire senza burqa o niqab. Anche se secondo un'associazione francese metà delle musulmane hanno rinunciato a indossarlo per rispettare la legge francese. Ecco.



Seconda news che fa sorridere (con ghigno annesso) le nostre Donne tutte curve  e tutta cellulite:  un perfido fotografo (già è diventato il mio supporto morale) ha spiaccicato la cellulite di Maria Sharapova in una "bella" foto.  Adesso, finalmente, posso dire che ho la prova che la cellulite è una MALATTIA, che il SSN (servizio sanitario nazionale) deve aiutare le cellul-woman a curarsi e che lo sport non serve a una benedetta Pippa (non Middelton!)!!!!ahahahaha.

Tutti lo sanno, ma lo dico per completezza: la Microsoft acquisterà Skype. Se siete appassionati di borsa (quella finanziaria, non quella della Regina Elisabetta che viene copiata da tutte le femmine: click qui) vedrete che il valore delle azioni Microsoft aumenterà e che la borsa chiuderà in rialzo. Speriamo solo che non ci facciano pagare anche Skype e che non ci costringano a comprare il pacchetto Skype!



Ma ecco cosa ho scoperto. Fortissima! Germania, Berlino. Alla mostra IFA di settembre 2010 è stata installata una stampante che stampa nuvole di schiuma!!!!!



Negli Stati uniti, invece, il laboratorio di biologia marina sta studiando le strategie di mimetismo di polpi e piovre. Scopo? Applicare il mimetismo proprio degli animali a tutto ciò che ci circonda! Mi spiego: vogliono costruire nuovi materiali capaci di adattarsi e rispondere all'ambiente...per esempio nelle case "green", il frigo potrebbe sembrare una pianta o un pezzo di legno in pandant con la cucina...quindi state attenti alle porte...potrebbero sembrare una finestra che vi permette di vedere il cielo blu, con la conseguenza che non saprete più come uscire dalle stanze!

Chissà cosa pensano i nostri personaggioni (vedi post precedenti) sul mimetizzarsi delle cose...



Intanto parte il mio conto alla rovescia alla visione di questo film...Da gasarsi a gò gò!!! Povero chi mi sta vicino durante il film perchè il mio tifo sfegatato per Vin Diesel si sentirà fino sulla Stazione Spaziale Internazionale...



Un saluto all'ingegnere Paolo Nespoli, e a tutti voi che mi seguite!! Vi lascio con la foto di Venezia fatta dalla Stazione Spaziale Internazionale!!!!

Baci, baci, baci!

Nessun commento:

Posta un commento