6 aprile 2012

Impazzita e disperata!

La primavera ERA alle porte.
Ora la primavera è qui. Da 10 giorni. E io, per la prima volta nella mia vita. Seriamente. Sono IMPAZZITA.

Voglio subito, subito, veloce, veloce, SALVARVI: non mettevi mai allo specchio di spalle, con la testa all'ingiù a controllare lo stato drenante delle vostre cosce. Soprattutto se non avete la più pallida idea di cosa potreste vedere.

Ed è così che inizia la mia Odissea.

Orripilante ciò che ho visto...via!
Già prendevo pastiglie drenanti saltuariamente. Ma ho decretato che non bastavano: dovevo fare una guerra. Seria. Non una battaglietta così tanto per...della serie: "Dio mi assisterà"!!!
E così tra Google, Karlita su YouTube (quando la Best ti rovina), Alfemminile, SantiNumi e SantoCazzoCelluliteStop...ho scoperto cose a noi comuni mortali sconosciute.

L'edera. Voi sapevate che l'erede è una grande amica della circolazione?????? Io no. Ero ferma a mentolo, betulla, ananas e centella.
Sta cazzo di centella che manco sapevo l'esistenza. Bè....fatela diventare la vostra migliore amica: drena un sacchissimo e vi aiuta a sciogliere quella ciccia bubbonica e schifosa.
Con edera e centella siete già a buon punto. E per edera intendo proprio quella che soffoca le altre piante aggrovigliandoli su di esse. Quella che trovate nelle case vecchie. Ecco. Fatene man bassa. Da domani iniziate a ripulire l'Universo e con l'edere potrete fare fantastici decotti miracolosi. Pseudo.



Ovviamente il sale lo limitiamo eh? Le patatine...dite ciao, dai!!! Beviamo un po' più di acqua??? E magari facciamocela sta corsetta...anche in bici!!!! Mezzoretta. In bici iniziate a consumare dopo i primi 10 minuti. Sapevatelo.

Poi ho scoperto... la caffeina. Io non bevo caffè. Mi rende nevrotica. E quando ho sentito questa parola magica ero preoccupata. Ho pensato: "oddio, il sonno no! dopo il the verde che ho sempre sapientemente dosato e limitato, adesso mi togliete definitivamente il sonno! E divento una balena!"...
E invece...la caffeina vale esteriormente.
Potete comprare creme alla caffeina e spalmarvele due volte al gionro. O anche tutte le sere. E non dite "no...pfff....non ho voglia.." Prima di andare a nanna vi lavate i denti? E dopo i pasti? Bene...e allora prima di lavarvi i denti mettete la crema. Ci sono anche quelle che si assorbono subito. Anche se il massaggio contro la CicciaAdiposaInculosa è importantissimo: permette di sciogliere tutti quei grumi adiposi e migliorare la circolazione. E diamolo sto colpo di mano!!!
Oppure potete prendere i vostri fondi di caffè e incelofanarvi le cosce. Ci sono anche dei fanghi da fare in casa con edera, fondi di caffè e altre porcherie.

Io ora sono fase crema. E fase pastiglie. In erboristeria pastiglie naturali con SOLO ananas, betulla e centella.
Da oggi la mia pazzia ha espletato le prime sue azioni del male. Il beverone. IL B E V E RONE.
Bere, voce del verbo a me sconosciuto tranne all'aperitivo e alle festone, quando avevo una vita sociale. Non sono una grande dissetatrice di me stessa. Bevo acqua solo a pasto o quando ne sento il bisogno impellente e premorte. Altrimenti resisto. Male, malissimo. Perché è lì che la CicciaAdiposaInculosa ti frega!!!
E così ho insistito: beverone con un integratore alimentare contente mirto, the verde, fragola, ananas, centella e cazzi e mazzi. UN LITRO E MEZZO di acqua. Lo si scioglie dentro. Il colore?...bah...un marroncino/rosetta trasparente. Però non sa da niente. Si può fare.

E così ora sono qui con un buttigliazzo di roba da bere. Tubetti di crema all'edera e alla caffeina. Una alla mattina e una alla sera. E le pastigliette.
Ah ovviamente la mia acquagym che ha prodotto grandi risultati: meno 2 kg e buoni muscoli.
credo la sostituirò con la bicicletta. Adesso iniziano le belle giornate e respirare un po' di aria sana nella mia vita asociale non sarebbe male.

A proposito di vita asociale...vado dal medico. Credo di essermi fatta qualcosa alla spalla. Forse lussazione. Fatemi tanti auguri....
E auguri di Buona Pasqua!!!!


Baci, baci, baci.

3 commenti:

  1. Hai perso due chili con l'acquagym? ti odio! io neanche un etto. Forse un po' di rassodamento, ma tutto qui.
    Mi interessa il beverone. E anche le pastiglie, se non hanno dentro schifezze. Che io non posso proprio prendere, causa tiroide ballerina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho prese in erboristeria. Contengono solo betulla, centella e ananas. Penso che vadano bene anche per te senza problemi.
      Il beverone invece ha dentro un sacco di roba. Sempre naturale però ha anche degli zuccheri e fragola...non so dovresti provare. E' di Bottega Verde. Drenante attivo. Ha una confezione fuxia.

      Elimina
  2. vecchia te stai male...creme cremine, pastiglie etc. non ce la farò MAI.

    RispondiElimina