30 aprile 2012

Thanks a lot!

Volevo ringraziare le mie amiche mamme. Sì, amiche. Perché le amiche sono quelle con cui parli, sparli, ti consigli, ti supportano e ragioni spesso nello stesso senso. Occorre darvi una REALE forma fisica? Mah...no. Vi do la forma che decido io, in base alle vostre foto. Così. A caso. Anche se di molte ho visto video e tante foto da avercele ben presente.

Insomma- sempre che mi perdo- volevo ringraziare le mum blogger perché ho saputo gestire egregiamente la mia ex collega/amica che è in dolce attesa.
Non le ho toccato la pancia, non ho detto se aveva tanta o poca pancia, non le ho dato consigli né suggerimenti (non ci sn passata, ma ho assistito alle gravidanze sforna-marmocchi e alle vostre anche se in modo post factum). Mi sono limitata a un "guarda come sei bella e felice!". Si può dire vero???
Ovviamente lei mi ha detto che si sente una cessa sempre sempre sempre e che quando compra vestiti le viene da spararsi e nn riesce a guardarsi.
Io la trovo veramente bella. Ha il viso molto piú dolce e la pelle liscia e morbida.

Non le ho detto: "vedrai andrà tutto bene", né "sì sì tanti auguri...la vedo dura". Mi sono limitata ad ascoltarla e a raccomandarle di fare attenzione quando fa i lavori in casa. Stop.
Mi promuovete? Posso essere l'amica ideale x le donne in dolce attesa?

Della serie "ma anche no"...però ha confermato che il mio fisico non può reggere una cosa del genere. Ho un programma fasullo dove la modalità "vai e moltiplicati" manca. O tipo è solo in parte come le app per modificare le foto: gli effetti più fighi mancano e sono a pagamento. Ecco. Devo essere fatta così pure io.

Non vi illustro il mio ragionamento sugli uteri in affitto xke sicuramente arriva una femminista benpensante sconosciuta che si offende e mi sgozza. Poi mi offre in dono al Dio degli animalisti...sicuro!!!

Eh...insomma...dovremmo trovare degli accordi con il Signor parto. O con quel discendente ke si culla beatamente sfondandoci il ventre. Cavolo. Quello sarebbe nostro/a figlio/a e già fa quel caspio che vuole lui. Qui ci vuole disciplina!!!

Bene. Molto bene. Ora mi trasformo in un hacker e creo una Signora Rottenmeier da installare nel mio corpo dal programma fasullo per istruire sto futuro coso che sarà mio discendente...calma...ho detto mio corpo?! Si, ciaoooo. L'antivirus me lo bloccherebbe a vita. Yeah!

Mamme. Siete voi. Io no. In un altro pianeta, un giorno...chissà! Con la Signora Rottenmeier però!
Grazie ancora a tutte e noi apprendiamo, apprendiamo, apprendiamo. Alla fine potreste salvare tante donne dal terrore dell'ignoto mondo della procreazione.

E ora...scatenatevi e ditemi se m sn comportata bene.

Baci, baci, baci.

3 commenti:

  1. Ottimo lavoro, post e pensieri. Con la tua amica sei stata impeccabile! Però, si, c'è un però, NON MI DEVI RINGRAZIARE! MAI! Io non faccio altro che raccontare quello che mi capita e parlarne molto volentieri con chi mi sa ascoltare/sopportare/capire. Ogni cosa la faccio perchè mi fa piacere e poterti essere d'aiuto anche solo con un sorriso (momentaneamente virtuale,ma mai dire mai) mi fa sentire meno inutile in questo mondo d'indifferenza. Quindi niente ringraziamenti, se mai io ringrazio te per le piacevoli chiaccherate/confidenze/confronti in cui ogni volta anche io imparo qualcosa e mi riprendo un pò di quella spensieratezza giovanile che da diversi anni avevo perso.
    Ora, essendo le 2 di notte passate e appena rientrata da un aperitivo leggermente lungo non ho idea di come mi sia espressa, ma sono sicura che il concetto l'hai capito.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te!!
    SI sei stata bravissima!
    A me non dava fastidio che mi toccassero la pancia, però so che a molte sì, quindi hai fatto bene!
    Tu sei ancora ggiovvine, io sto facendo cose che anni orsono mai pensavo sarei riuscita a fare, quindi noi stesse ci stupiamo sempre!
    Con o senza utero in affitto
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Io credo che sarei la mamma incinta più stronza del pianeta:) Ci sono cose che vedendole adesso che non lo sono mi danno fastidio, figuriamoci da protagonista!Hai detto bene...la pancia o il toccare il bimbo appena nato..sono gesti intimi e l'idea che tutti ti si avvicinino con foce stupida per toccarmi mi irrita di brutto!

    comunque come in tutte le cose ci vuole rispetto ed educazione, conoscere bene la persona che hai davanti è già una buona base di partenza!

    Se ti consola sono sempre di più anch'io dell'idea dell'utero in affitto, ormai sono entrata nel loop di "24oreinsalaparto" il peggior film horror della storia!:)

    RispondiElimina