18 aprile 2012

Bordelli informatici! SOS!

Ho combinato un casino dei miei.

Devo aver beccato qualche bel virus che mi ha portato a disinstallare Google Chrome, ho disinstallato google Chrome. Ora vi scrivo tramite Internet Explorer. Fa molto fine anni '90!!!
Adesso ho avviato l'antivirus per ripulire il pc da tutte le schifezze. L'ho pulito. Ho reinstallato Google Chrome tramite il sito ufficiale (che mi prende anche per i fondelli dandomi del "grandioso"....io sono una donna, ciccio mio bello!!!!), ma non funziona!!!

Apro la pagina di Google Chrome e mi dice che i firewall o l'antivirus mi blocca il sito perché lo considera un intruso e di metterlo tra i siti consentiti. Ho controllato ma non risco a modificare nulla. Le impostazioni per i firewall son tutte bloccate....

(Volevo mettervi la foto ma questo blog catapecchioso che ho non mi fa caricare file con estensione diversa da jpg, png ecc...fuck!).
Mi viene solo da cantare: "Mistero della feeeedeeeee...aaaannunciaaamoooo la tua morte, Signoreeee...proclamiaaaamooo la tua resurreziooooneeee...nell'attesa della tua veeenuuuutaaaaaa!!!!".

Ho anche provato a strofinare la lampada magica che possiedo e che vi farò vedere ma...nada de nada...Il Genio dice che lui ha poteri troppo grandi e, invece di aggiustare il pc, mi farebbe avere altri 1500 pc. Io sono affezionata a questo pc perchè ho tutte le mie cosine dentro, quindi ho detto al Genio che poteva tornare a dormire.

Se qualche uomo di buon cuore, o donna avanti, piccoli hacker alla lettura aiutatemi!!! Se avete qualche consiglio da darmi sono qui! O su twitter.
Potete scrivermi commenti anonimi anche. Non sono razzista.

Volete anche qualcosa in cambio??? Foto nude per tutti. Non mie, ovviamente. Se volete vi trovo anche un fidanzato, una fidanzata, una trombamica, un trombamico...quello che volete!!!!

Baci, baci, baci.

1 commento:

  1. Innanzi tutto cambia tema del blog, è orrendo. Poi cara sara il virus non compromette il browser ma il pc. Non so che tipo di antivirus hai, ma ti consiglio di scaricare "Avira" è gratis e funziona egregiamente. Fammi sapere che dice, l'antivirus. Secondo step. Hai windows 7 o xp? Che poi ora che ci penso ai geni si chiedono sempre le cose sbagliate. Dovevi chiedere di farti diventare un hacker e solo cosi avresti risolto.

    RispondiElimina