10 aprile 2012

Ho perso le idee.


Mi sento come gli scrittori coglioni.

Quasi tutte le sere prima di addormentarmi mi vengono in mente post bellissimi da scrivere, mentalmente li scrivo nella mia testa: mentalmente. Mentalmente. 
Dovrei scriverli da qualche parte, su qualche superficie in grado di mantenerli e conservarli. Non mentalmente. Il mio cervello con il sonno se li porta via. E ora son qui che penso a cosa avevo in mente di scrivervi ieri sera e non me lo ricordo più. 

Vado anche per associazione di idee. Tipo: "forse era scarpe"..."scarpe- ok, scarpe- mumble mumble..... ...-no era borse" "borse- dai, borse- cavallino- nere- sì nere...- no nere no- grandi- ahn sì...- ahn no.".

Insomma una brutta situazione. Ancora più brutta oggi perché proprio non mi viene in mente nemmeno una parola d'inizio, anche se sbagliata. Vuoto.

Vabbè. Meglio se mi metto un po' di crema alla caffeina eh?


A proposito di cellulite!!! Ho scoperto che anche l'aloe vera aiuta dovrebbe aiutare. Fatalità madre l'ha comprata l'altro giorno. Il succo di aloe (deve contenere il gel però, non l'estratto della foglia altrimenti non serve a niente) da bere, un bicchierino -ino -ino equivalente a due cucchiai da minestra. Non so esattamente che azione provochi sulla cellulite, so per certo che se avete problemi di gonfiore o infiammazioni interne serve. E funziona.
Continuo la mia battaglia alla cellulite. Con costanza. Mettendo la crema tutte le sere e facendo beveroni un giorno sì e uno no. 
Se vi serve supporto per mettervi a dieta o seguire un percorso di restauro costante...insomma...io ci sono diamoci man forte!!!!!

Vi aggiorno poi sulle ultime news, dai. So che siete curiose.

La gita a Urbino di cui vi avevo parlato è saltata. Mia nipote mi ha diseredato. Non mi vuole in mezzo alle balle. Fail. Sono una Zia rompiballe.

Da Ambasciatrice d'Arabia quale sono, il mio arabo per rispettare il titolo che mi sono data da sola (per la serie "me la faccio e me la godo") mi ha portato tanto argento e il cammello.
Non un cammello vivente, del quale non saprei che farmene, ma uno specchio contenuto in una cornice che si apre a mo' di "porta araba" fatta con ossa di cammello.
Gli/Le animalisti/e non mi odino. Mi è stato regalato.
Per "porta araba" intendo le porte a forma di arco che sulla curva in alto hanno una specie di punta. 
Poi mi ha portato un bracciale e una collana con la "Mano di Fatima". 
La mano di Fatima è un monile scaramantico, diciamo così. La versione originale ha la forma di una mano contenete, alla base delle dita, un occhio. Se indossata allontana gli sguardi invidiosi e i pensieri cattivi che gli altri ci rivolgono. 
Mi ha portato anche la lampada di Aladino. Io lo chiamo Aladino. Non Aladdin. Che poi, se ci pensate, Aladdin è un incrocio tra Allah e Dio. Amen. Ma ve la farò vedere. Promesso. Ricordatemelo.
Ho anche una boccetta di vetro e ferro che ora posso riempire con il mio profumo preferito e versare le gocce direttamente sulla pelle, capovolgendola. Senza "spruzzi spruzzi". Ma io adoro il "spruzzi spruzzi". E non ho un profumo preferito perché sono drogata di profumi e ho quello per ogni stagione, occasione o umore. 

Ah, approfitto per fare un appello:
AMICHE CHE USATE ANCORA L'HYPNOSE. 
CAPISCO CHE UN PROFUMO SEGNA LA TUA PERSONALITà, PARLA DI TE E BLA BLA BLA BLA...MA SE USATE ANCORA UN PROFUMO DEL 2006 DUEMILASEI DUEMILA SEEEEEEIIII...COSA SPERATE DI DIRE DI VOI? CHE SIETE MAGONOSE, VECCHIE E PESANTI. ECCO. ANCHE BASTA EH?????

A proposito di profumi...Ne ho puntato uno. Givenchy. Non arriverà mai in Italia. Colpa di Parigi. Ma io l'avrò.

Che altro? Dunque..."scarpe- scarpe- Zara-..." Ahn sì. Ho comprato delle scarpe. Fuxia. Finalmente. Tacco fino. Alte come il mio solito. Sono dei sandali quasi. Bo. Pochi soldi, tanta resa. Madre non lo sa. Lo saprà. Sono soddisfatta. Grazie diavole di amiche e diavole di twittere!!!

Ultima cosa. A Pasqua io ero con il mio beverone nascosta in cucina a ingurgitarmi acqua e erbe. Niente focaccia. Solo un pezzettino di cioccolata. Sono stata bravissima. MA...Prima ho mangiato 4 pezzi considerevoli di cioccolato al latte che madre ha lasciato incustodito e in bella vista in cucina. Colpa di una discussione con l'homo. Ergo: è sempre colpa del maschio. Sempre. Sapevatelo. E ricordatelo.

Baci, baci,baci. 

5 commenti:

  1. Ho dichiarato guerra alla cellulite più e più volte. Ma ha sempre vinto lei, 'sta stronza!
    Ho visto le scarpe che hai preso, apperò... massima resa sì, concordo. Un pelino altine per la sottoscritta ma proprio da figa!
    e comunque sì: è sempre colpa del maschio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso io provo tutti i prodotti poi ti dirò. dobbiamo vincere.
      grazie mille per le scarpe.

      Elimina
  2. E' sempre colpa degli uomini se abbiamo momenti di sbandamento dolcioso che vanno a finire tutti sui fianchi. Ah ah ah! E gradirei consulenza su cellulite. Com'è sta cosa dell'aloe? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la provo poi ti faccio sapere. Ora faccio tutti i trattamenti fra 1-2 settimane vi racconterò. mi sacrifico per voi.

      Elimina
  3. si è vero è sempre colpa degli uomini, il mio poi ultimamente si oppone a qualsiasi mia idea di dieta. non ne capisco il motivo.
    tu prova, poi facci sapere!

    RispondiElimina