28 febbraio 2012

Mi son persa in un bicchiere d'acqua? No! Era una marea!

God bless i cari vecchi blog che mi aggiornano sugli eventi reali!

Tempo fa ragionavo sul fatto che la crisi porta molti nuovi nati. Le coppie non hanno soldi per uscire a cena, per fare shopping, per intrattenimenti vari e così scelgono l'unico intrattenimento salutare aggratis: sex. Without city and without condom.

Un sacco di donzelle hanno sfornato e ho perso il giro.
L'unica che da fun accanita quale sono non ho perso d'occhio è Beyonce. Tanto che credo di esser stata una delle prime italiane a vedere Blue Ivy. E' bellissima e non c'era dubbio. Già la etichettano come una star. E' solo una neonata anche se la scorazzano in giro per New York city con un furgone dagli interni in pelle e le guardie del corpo... take it easy!
Per chi non l'avesse ancora vista...












Altra importante venuta al mondo che nessuno, dico NESSUNO si è degnato di segnalare, di porgere congratulazioni, di spenderci una frase è quella della mia Principessa triste e complessata per eccellenza: Victoria di Svezia!
Ribadisco...secondo me lui non è etero. Tant'è che la figlia c'è!
Estelle, questo è il suo nome. Regale.
In anteprima mondiale, foto fresche fresche...



E per chi non avesse presente chi sono i genitori...



E femmina sempre sia!!!!!!!!

Poi, ho altri due scoop di due idioti Principi non degni di tale titolo....

Pierre Casigari, fidanzato con la Borromeo, pare che in un festino in un esclusivo club di New York con amici, non contento di ballerine nude e della simpatia degli amici che probabilmente quando hanno in corpo 1 grammo di coca diventano scemi o antipatici, ha deciso di spendere 500 dollari in..vodka! Ma andiamo!
Così la serata ha preso il volo e...lui pure! Dicono si sia dato alla rissa...cioè ma ce lo vedete? Dai! Eppure io ho le prove!!! l'epilogo è stato il ricovero all'Ospedale!!!!



Per la serie " non è tutto oro quel che luccica": In Vodka Veritas!!!!


La notizia migliore (relativamente) però è quella prodotta da il nostro rampollino tuttofare!
Emanuele Filiberto di Savoia. E' stato operato per l'esportazione di un tumore. Gli porgo gli auguri di una pronta guarigione, ovviamente!
Stia simpatico o meno, il male non si augura mai a nessuno. Una regola che molte persone ancora non hanno fatto propria e dovrebbero: esser cattivi non è una cosa di cui andare orgogliosi, potrai sentirti spavaldo, ma anche una anoressica si sente bella eppure è un mostro.

Ma sapete dov'era il cancro? Nel setto nasale.
Allora, io non sono medico, ma non ho mai sentito qualcuno che avesse questo tipo di cancro. Che sia dovuto alla cocaina??? Avvisiamo chi sniffa di questa ulteriore controindicazione!

Medici all'ascolto: illuminatemi!!!!


Baci, baci, baci.

1 commento:

  1. Il marito di Victoria è chiaramente gay. Si vede lontano un miglio. Chissà la bimba da dove è arrivata.

    RispondiElimina