1 luglio 2011

Adesso ditemi voi!

Adesso ditemi voi se questi uomini a volte proprio non ce la fanno!

Domani iniziano i saldi e il bell'uomo cosa propone? "Andiamo in spiaggia domani? Perchè io ho voglia di andare in spiaggia!".

Partendo dal presupposto che:

  • PRIMO: io abito a 10 MINUTI dalla spiaggia, quindi posso andarci anche un altro giorno!
  • SECONDO: i saldi e i negozi che io punto non sono proprio dietro l'angolo e saranno presi d'assalto perchè nessuno ha soldi e tutti, dico TUTTI, aspettano i saldi, non credo che io studentessa squattrinata possa permettermi di perderli!
  • TERZO: lo shopping è terapeutico, e dato che sono piuttosto sotto stress un po' di terapia non fa mai male!
  • QUARTO: sono tre giorni che il sole non spunta, deve spuntare proprio domani?!?!?
  • QUINTO: il bell'uomo non è che sia proprio bianco pallido...anzi! Quindi se fosse un vero cavaliere potrebbe anche evitare che il gap tra il mio colorito e il suo aumenti ulteriormente e potrebbe anche rilanciarmi la sfida quando torno dalla mia super vacanza...almeno avrei qualche soddisfazione!
  • SESTO: quel buon cuore di un bell'uomo dovrebbe pur saperlo come farmi felice! 
  • SETTIMO: la parola IO per gli uomini dovrebbe essere vietata. Tendono all'egoismo più di una bambinella viziata!!

Insomma io l'ho sempre detto che dovrei dare vita a dei corsi per diventare "gentleman perfetti"!

Eppure all'inizio questi uomini sembrano così bravi...o forse noi donne siamo completamente rincretinite e ci accorgiamo solo delle cose buone! Mah!
Comunque invoco il mio DIRITTO AI SALDI!

Ma il vero problema è che gli uomini sono un branco. A volte ascoltano più gli amici della donna.
Io penso sempre che anche noi donne dovremmo sfruttare la tecnica "a mo di branco" perchè se già da sole siamo un pericolo per l'uomo, pensate un po' se ci alleiamo!!!!

Loro sotto ogni domanda hanno un retro-pensiero, anche facilmente individuabile da una donna..dato che
una donna sotto ogni domanda di retro-pensieri ne ha 80!!!

Vi lascio con una canzone che mi sta ossessionando!



Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento