15 luglio 2011

No, si, ma, cioè...

Sono in uno stato si disperazione!
Leggo certe notizie bomba che mi aprono le porte alla disperazione più totale.

Non so se sapete della mia simpatia per Vasco Rossi...Sono qui che aspetto che vada in pensione e si tolga dai maroni.
Mentre vi scrivo provengono dall'esterno rumori simili a opere di Vasco Rossi...tipo "rewind"...cantate dal vivo oltretutto! Perchè c'è la festa del paesello qui in questi giorni e fatalità io abito a 20 metri dalle casse che in questo momento diffondono questo rumore paragonabile alla voce del sig. Rossi.

Sappiate che nemmeno sotto tortura definirei il sig. Rossi un cantante.

Bene...nel mio maledire la festa del paesello mi sono imbattuta in questa notizia:

'Questa storia qua', un film su Vasco Rossi

La presentazione al Festival di Venezia.



Ciè, cioè, ma....vi drogate?????!?!?!?!?!?!?!?! Ma avete tempo da buttare?!!?!?!?!?!?!?!? La vita è così breve e subdola già di per sè che non credo sia opportuno aumentare le schifezze che ci circondano!!!

Io sono un po' cresciuta a latte e musica, quella italiana d'autore...e non c'era il sig. Rossi nel mio repertorio! 
Io sono nata quando il sig. Rossi era già in circolazione, ma quella saggia donna di mia madre mai mi ha fatto sentire rumore nelle mie orecchie. 
Perchè già lei sapeva e sa tuttora che il sig. Rossi non canta ma mugugna sconcerie con quella sua voce nicotinosa!




Se quest'uomo ha deciso di rallentare e probabilmente ritirarsi pian pianino perchè invitarlo ad esserci ancora attraverso un film??!?!?!?!! Di solito i film li fanno in ricordo di chi muore o di chi non fa vedere che esiste ancora da molti anni....suvvia!

Quando il sig. Rossi ha annunciato il suo ritiro ho scoperto che non sono l'unica a provare poca simpatia nei suoi confronti. 
Su Twitter è stato crearo un tag chiamato "vascomerda" e molti hanno espresso la loro felicità per questo ritiro. E su facebook hanno creato un gruppo con il messaggio che vedere sopra...

Certo accostare la parola merda al suo nome non è stato per nulla carino però scoprire che non sono l'unica che non lo apprezza mi ha ridato speranza. Qualcuno che ha gusto esiste ancora.




Altra simpaticona della musica italiana è Laura Pausini. Purtroppo con le sue urla ci sono cresciuta. Mie sorelle l'ascoltavano tantissimo...adesso scopro che c'è la iLaura: l'App della Pausini.

Qui proprio NO COMMENT. 

I cantanti italiani che mi hanno stracciato le balls sono talmente tanti che neanche il rotolone Regina mi basterebbe....

L'unico che non trovereste sul rotolone è lui....



Baci, baci, baci.

2 commenti:

  1. Io Vasco non lo tollero e ora che ha tempo da perdere davanti a youtube credo stia toccando il fondo.
    La Pausini la amo, ho condiviso tutti i suoi drammi durante l'adolescenza.

    Lollo

    RispondiElimina
  2. grazie della visita!!!!!! comunque si guarda fatalità dopo questo post lui è diventato onnipresente!
    La Pausini eh...la Pausini! credo provochi in molti amore/odio.
    L'altro giorno mi sono ritrovata a cantare una sua canzone....mi sono odiata:-) confesso.

    RispondiElimina