13 luglio 2011

Bailar!

Oggi mi sento polemica e brontolona perchè economicamente parlando sta andando un po' tutto alla cazzo...
Ma...ve l'avevo detto già!

Invece ieri ero contenta! Ho mandato un sms a una mia amica scrivendole: "danza kudurooooo" e lei mi ha risposto: "dobbiamo andare a bailar!"...Ecco perchè questo titolo al post!
Fatalità dopo 3 secondi alla radio hanno trasmesso Danza Kuduro.

Io, così, in onore alla mia originalità (bah)farei una classifichina veloce veloce delle mie canzoni dell'estate...

Sopresa già subito...al primo posto il RE: Ne yo feat Pitt bull.  



Eh...la voce di Ne yo é LA VOCE di Ne yo...

Secondo posto così risicato...Jennifer Lopez feat Pitt bull...



Terzo posto....Mi dispiace danzatori Kuduriani...Beyonce con "I miss you"





E poi vabbè..ovvio Danza Kuduro....


Così insomma scatenatevi tutta l'estate và! Sentivo nostalgia dei tormentoni estivi in effetti...

E sentivo nostalgia anche dello shopping così....
Ieri ho fatto shopping: non potevo mica lasciarmi sfuggire i saldi e soprattutto manca solo una settimana alla mia partenza!....Devo farmi trovare pronta!
Ho trovato le zeppe e anche un vestito senza una spallina. Tutto fighissimo. Poi ho trovato un kaftano stupendo: viola scuro e oro. La morte!

Giusto per dire io non farò certe figure pietose di gente che avrà anche il sangue blu ma il DNA è da nonsochecosa....


 
Con quel cappello panama....pezzente!



Guarda e impara.....e siamo a 3 anni fa!



Beatrice dovrebbe un po' imparare anche dal cugino che si sta restylizzando alla grande...



Assumiamo personal shopper cara Beatrice...direi che è ora!

Baci, baci, baci.

Nessun commento:

Posta un commento