15 marzo 2012

Saggezza in pillole.

Momento di consigli utili. Prevalentemente per donne. Che dovrebbero essere più femmine.

A- Constato che ai tempi dei social network, i maschi appena si innamorano mettono una profile picture contenente il ritratto di loro con l'amata. Soprattutto all'inizio della relazione. Se non lo fanno e lui dice di amarvi alla follia, la scusa che è timido o si vergogna non vale. Mai. 
Ponetevi delle domande. L'atteggiamento del moroso della vostra amica molto innamorato vi darà le risposte. Ho detto l'ATTEGGIAMENTO, ossia i comportamenti. Non ho detto che il moroso della vostra amica vi potrà rispondere. 

B- Ogni tanto sfoggiate una gonna. Anche a campana, di quelle che quando cammini vanno a destra e a sinistra creando delle onde e fanno fru fru fru fru... Mica esiste solo la minigonna per incantare gli uomini! Le gonne che vanno su e giù gli fanno girare la testa e li ipnotizzano. Provate! E provate soprattutto nei giorni in cui siete in modalità "say yes to cess!". 
La scusa che avete una 38, 40, 42, 44, 46, 48, 50 e company NON VALE. I pantaloni mortificano. E la comodità è per i bambini che giocano al parco. Per i bambini. Non per le loro mamme. 
Anzi! Le gonne sono comode e vi salvano da tante infezioni.

C- Se avete un nuovo ragazzo che ha un gruppo di amiche, tranquille, da non temere (pseudo), magari un gruppo misto di amici e amiche, e una di queste la chiama "sorella", sappiate che di fronte a quell'amica dovete stare zitte. Non cercate di fare le simpatiche, le coraggiose, se attaccate non fate le vittime, non fate le buone. State zitte. E osservate. 
Quell'amica può essere un'arma distruttiva. Deve condurre lei la situazione. Silenziatevi. 
Se avete bisogno di fare le eroine date del cibo a chi ne ha bisogno o fate un'offerta per la vostra parrocchia.

D- Squinziotte mie belle. Gli anni '90 sono finiti da un po'. Comprate una matita per occhi del colore dei vostri occhi. Li addolcirà. Basta con il total black.

E- UOMINI. UOMINI alla lettura. Non fate i simpaticoni. Non sforzatevi. 
Devo raccogliere tutte le vostre battute e pubblicarle. Siete una disperazione.
I vostri modi di approccio sono reati. Dovrebbero darvi l'ergastolo. 
Non si abborda una tizia esprimendo un parere su ciò che indossa. MAI. Né positivo, né negativo. 
Limitatevi a un complimento sulla sua bellezza. Magari sincero eh. 
Se una non vi piace....lasciate stare. Non rivolgetele parola nemmeno per scherzare, farvi due risate, stare in compagnia, avere qualcosa di cui ridere con un amico. Se poi vi risponde in modo svogliato con avvertimenti sottintesi....Eh bè! America! Io ve l'ho detto!

Donne, ma anche uomini, eh!!!!! Propongo una raccolta di approcci che vi sono capitati!!!!! dai che ce la ridiamo un po'!
Inizio io con: "Rosso di sera bel tempo si spera!"...e questo solo perché indossavo una camicetta di seta rossa. Il "ciao" non è pervenuto, ovviamente.

Lasciate un commento qui sotto. Anche anonimo. Raccontatemi!!!!

Baci, baci,baci.

11 commenti:

  1. Ecco, in questo momento di approcci strani non me ne vengono in mente... è passato troppo tempo.
    Ma ci penserò, mi verrà in mente qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti viene in mente puoi metterli anche su twitter usando #abbordaggio

      Elimina
    2. ti insegno a fare le suture: già ci vedo, me e te su una panchina come nella scena di ghost! :D e se dopo questa mi sono messa con lui..beh, vuol dir tanto. xD

      Elimina
  2. ciao. vengo dalla categoria B. domani gonna, ho capito........

    RispondiElimina
  3. ok..domani gonna!!!

    visit my blog www.uptoday.it

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    RispondiElimina
  4. una volta uno mi ha appoggiato il suo cocktail sulla schiena perchè secondo lui faceva troppo caldo...l'ho fulminato in due nanosecondi, oltre le bestemmie che si è preso!(ovviamente non pervenute direttamente ;) )

    RispondiElimina
  5. L'approccio mio e di Papo è stato con un termine un poco volgare che non posso pubblicare, ma non pensare male, cen'era il motivo. Ti racconterò in separata sede quando ci vediamo. Ah! E indossavo una gonna lunga fino al ginocchio circa, qualcosa di più anche. :D

    RispondiElimina
  6. " Ho detto l'ATTEGGIAMENTO, ossia i comportamenti. "
    atteggiamento e comportamento sono 2 concetti distinti, almeno in psicologia. un po' come dire teoria e pratica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma uno è compreso nell'altro? non studio psicologia quindi mi scuso se utilizzo termini impropri. Volevo sottolineare che non avranno le risposte!!!! ahahah

      Elimina
  7. Dissento col punto A, ci sono coppie discrete che non amano mettere foto pucciose perché ritengono che certi atteggiamenti siano riservati all'intimità, non farei questo terrorismo psicologico per cui se lui non mette la foto con lei allora c'è qualcosa che non va. Specialmente se parliamo di uomini e non di ragazzetti insicuri che mettono la foto profilo di coppia per marcare il territorio.

    RispondiElimina