23 gennaio 2012

Ok. Accetto insulti.

Scopro ora che non scrivo dal tre Novembre 2011. Dall'anno scorso. Vergogna.
"ok, accetto insulti per la mia assenza" è la prima cosa che mi viene da dire.

Con insulti intendo critiche pertinenti, non volgari e riguardanti la mia assenza. Ma anche incoraggiamenti, perchè no?!
Tutto il resto tenetevelo per voi.

Dai, aggiorniamoci un po':

1. Beyonce ha partorito. Femmina. I win win win win win!!!!!
Ivy è il nome che hanno scelto. In realtà il nome completo è un altro ma non ci interessa.
Si chiama Ivy, come la falsa che su Gossip Girl finge di essere la cugina di Serena Van Der Minchiam... Magari non è un augurio alla trasparenza e alla sincerità ma sempre meglio di un augurio alla sregolatezza che la Signora Cannon(Mariah Carey) ha fatto alla sua Monroe.


2. Abbiamo questo nuovo bel Governo Monti, che personalmente non approvo.
Per invidia probabilmente: al Bildeberg ci voglio andare anche io. Anzi, voglio esser membro anche io, non solo andarci.


3. Nuove guerre sono scoppiate, alcune battaglie apparentemente concluse. Mi fido sempre meno dei giornalisti.

Gheddafi è stato ucciso. Sì l'hanno catturato, violentato e ucciso. Tenendo conto delle decine di sosia di Gheddafi circolanti nel mondo, lasciatemi nelle mie perplessità sulla veridicità della notizia!

In Nigeria vengono massacrate decine, forse centinaia, di persone al giorno, ma non è dato saperlo.

L'Iran lancia missili verso Israele. Il mondo trema, tutti con la mente a una terza guerra mondiale. L'Italia, anzi il nostro nuovo Ministro degli Esteri Terzi, sostiene che l'Iran si adeguerà al monito dell'ONU. Chissà cosa avrebbe detto invece l'ex Ministro Frattini. Sicuramente qualcosa di più plausibile e credibile.

Israele timorosa come ogni grande potenza (dai lasciatemi fare dell'ironia) lascia fuoriuscire qualche opinione di troppo. Il direttore di un giornale israeliano sostiene che Obama dovrebbe esser ucciso così che subentri qualcun altro più autorevole, coraggioso ed eroico, capace di proteggere Israele e fermare la follia dell'Iran. Dopo questa figura, il direttore si è scusato...vabbè...
Avete capito bene. Obama ucciso: non deve nè mettersi da parte, nè esser deportato, nè arrestato. Deve esser eliminato.
Rinnovo i miei complimenti ai soldati americani che impuniti hanno violentato donne e bambine palestinesi.

È scoppiata la Cyber Worldwire War. Ossia la guerra tra gli hacker.
Una sentenza della Corte degli Stati Uniti d'America (della quale mi farò un quadretto da appendere nella hall della mia futura casa) ha stabilito che siti internet come Megaupload e Megavideo vadano chiusi in quanto violano i Copyrights e al titolare di tali siti è stata applicata una pena detentiva.
Gli hacker di tutto il mondo rientranti nella setta di Anonymous si sono inca..volati e hanno attaccato un po' di siti: quello dell'FBI, di una casa editrice francese, di qualche società cinematografica. Tutti i popoli si schierano con Anonymous, diventando nuovi partigiani.
Peccato che i nostri valorosi combattenti non sappiano che hanno attaccato anche il mercato borsistico: la borsa del Ghana e del Botswana.


Mi fermerei qui. Vi ho elencato abbastanza disgrazie no?!

Ah...mi sono iscritta ad acqua gym. E ci vado da due mesi con sodfisfazione. Mi piace molto. Inoltre, in ballo ci sono alcune proposte. Anche sconvolgenti.
Ma per queste c'è tempo.


Baci, baci, baci.

2 commenti:

  1. Complimenti per l'iscrizione e la frequenza ad acqua gym! Ciao!

    RispondiElimina
  2. hahahahahaha bellissimo il commento sopra di me! hahahhh complimenti zia sara!

    RispondiElimina