28 aprile 2011

La resa dei conti! Come eravamo..come siamo...

Ecco già il titolo dice tutto...ho dovuto fare i conti con il "come eravamo, come siamo oggi"...
La cosa triste è che se sono arrivata a questo punto gli anni passano anche per me! Solo che per me passano bene, và!!!! Ahahahahahah...
Il ritorno al passato è stato con un ragazzo che era alle medie con me..non nella mia stessa classe ma nella mia stessa scuola. Era il più figo della scuola...(paura!)..e uno dei primi "amori"(della serie: vuoi stare con me? lei:si. e poi a fatica si parlavano) della mia migliore amica.
Avrò occasione di parlare anche di LEI! Amiche da 23 anni..da quando eravamo in fasce...facciamo anche gli stessi commenti nello stesso momento esatto: un corretto..ma di questo vi parlerò un'altra volta..
Dunque, il più figo della scuola...tempo fa (5-7 anni ormai) sistemando le foto di quando ero piccola ho trovato una meravigliosa foto, di quelle serie, in formato gigante fatte dal fotografo che ritraeva me a 5 anni damigella al matrimonio della mia vicina.
Nella foto c'erano anche i damigelli (ben 2!) e a guardare bene la foto mi sembravano proprio il più figo della scuola con suo fratello (figo pure lui). Mamma mi smontò subito dicendomi che era impossibile che fosero stati a scuola con me perchè erano di un paesino un po' lontano dal mio!
Lo scoop era diventato un vero flooooooop!!!!
Poi grazie a questi magici social network che riuniscono il mondo ho colto l'occasione per avere la certezza dello scoop/flop! Sono peggio di San Tommaso: se non vedo non credo.
E allora ho chiesto al "the best figo of the school" se aveva fatto il damigello ed era lui quello nella foto..



La risposta è stata "si!". Bene dopo le  risate, frasi tipo"ah ah ah il mondo è piccolo", ci siamo salutati e lì iniziano le considerazioni femminili (giudizi, critiche aspre).

1. mi ha detto che si ricordava di me. Della serie sa chi sono e che esisto.[ Ma se non ci siamo mai presentati, nemmeno detti ciao nè nulla...gli uomini ci sono o ci fanno??!?!?!?!]
2. è ingrassato e imbruttito, ha perso ogni fascino e ogni sua caratteristica da figo, mentre io sono in forma e ho acquistato (conquistato) ogni dettaglio fascinoso...
3.  mo adesso che sei figa tutti ti parlano e ti considerano..la bellezza è tutto. Ma solo per gli uomini. Non ne vale la pena dunque. Loro che sono esseri che crollano come..i Governi...e le modelle in passerella!

Donne, dunque, state tranquille. Se oggi vi sentite crollare, non disperate, c'è qualcuno che sta franando più velocemente di Voi! E sicuramente quel qualcuno non è Femmina!!!

Nessun commento:

Posta un commento