30 aprile 2011

Il film del Venerdì

Ieri sono andata al cinema. Ho visto "Limitless", il film di Neil Burger.


Un film con molti effetti speciali! Se soffrite di cuore e siete persone sensibili ve lo SCONSIGLIO. Soprattutto verso la fine avevo una tachicardia da paura!!!!!

Si inizia con una passeggiata (molto sostenuta) nelle vie di New York, attraverso bar, supermercati, fermate della metro.
La storia è centrata su una 'pillola miracolosa'(che servirebbe a molte persone che conosco e non..) che permette al protagonista (Bradley Cooper) di fare miracoli: in ambito lavorativo, sessuale, sportivo, fisico. Insomma diventa un Super Man Super Intelligente: proprio una UTOPIA!

Il tutto condito però, da inseguimenti, omicidi, battaglie all'ultimo sangue (nel senso letterale della parola!)  al fine di procurarsi questa pillola miracolosa! --> ecco la parte della tachicardia :-)

L'unica mia critica riguarda il messaggio finale del film: anche se sei un uomo merda  ne combini di tutti i colori comunque la società ti premia e ti permette la scalata sociale!!! E tu vinci su tutto!

Mah..insomma diamo l'illusione agli uomini(maschi) di poter essere chissà chi!
Ma in fondo, fondo, fondo, fondo, fondo, fondo, fondo, che più fondo non si può è anche bello illudersi!
Basta che non sia il ragazzo/a che ti piace tanto che ti dica:"si ti chiamo" e poi non lo fa....ihihihihiih (cazzo ridi ebete?!?!)...


Con questo Vi auguro una buona giornata, qui a Venezia c'è il sole...(caspita, devo anche sistemare le lenti da vista degli occhiali da sole: si perchè io non mi sono operata! vero Zitella????) magari vado a farmi un giretto in Vespa( vi racconterò anche la storia della Vespa che il mio amore ha preso per farmi contenta!..ah l'amore..).

Baci, baci, baci!

Nessun commento:

Posta un commento