27 agosto 2011

Se noi donne fossimo come i lupi, avremmo già conquistato il mondo! E invece siamo iene!


Ho scoperto l'America! Ho scoperto tante cose, davvero! Mi commuovo!

Ho scoperto un luogo dove ci sono tantissime ragazze come me. Intendo dire che hanno gli stessi miei difetti, ma soprattutto molti pregi, abbiamo le stesse passioni, oppure viviamo in posti vicini e frequentiamo i medesimi luoghi...una cosa buffa! E io che pensavo di essere l'unica criticona al mondo..NO, cavolo! NO NO NO! Non sono l'unica!

Un po' mi dispiace e un po' mi consola: noi donne siamo tutte uguali.

Amiamo i tacchi ma ci fanno male ai piedi..a tutte, tutte, tutte.

Siamo maniache della pulizia, e se notiamo che qualcuna/o non lo è sarà la/il nostra/o nemica/o n.1!

Abbronzate siamo tutte più fighe e ci sentiamo tutte più fighe.

Diciamo sempre a tutti, preferibilmente maschi o figli/e: "fai così, fai così!" "Non si fa così!!!!Non sei capace!"

Siamo tecnologiche! Adoriamo la tecnologia, tutto ciò che è avanti, che è comodo, veloce.

Siamo delle stalker: con noi stesse e con gli altri! Ci facciamo dei film mentali e delle rivoluzioni nella nostra testa, ma poi quando guardiamo il mondo e vediamo che è tutto come prima ci sentiamo sfinite e deluse, così dobbiamo ricominciare a lavorare!
Con gli altri perchè ogni mezzo di comunicazione è nelle nostre mani: 1500 telefonate alla mamma, 800 al fidanzato, 300 sms al ragazzo che ci piace e non ci caga, -700 sms al ragazzo che ci ha chiesto di uscire ed è un obrobrio, 900 sms alla migliore amica(diventano 1700 se ci sono eventi speciali), 7 link su facebook della nostra rivista preferita, blog vari, tutto tutto...

Adoriamo la cioccolata ma abbiamo sempre la fissa del fisico perfetto, la linea perfetta, il sembrare magre, una taglia in meno, il soffrire per esser migliori: la dieta, la dieta, la dieta...sempre teorica, ovviamente!

Se riusciamo a praticare e a rendere effettiva una dieta...bè ci sentiamo Wonder woman, senza risultati fisici ma solo con soddisfazioni psichiche!

Critichiamo tutto e tutti: gli orecchini della Sposa, la nuova amica del nostro collega, la stagista del nostro ufficio, la madre della vicina di casa che era vicina di casa dell'amico dell'ex della nostra migliore amica, i sandali di una ragazza a caso seduta davanti a noi, le mgliette della coppia di amici che comprano caramelle al cinema, la sorella del nostro migliore amico che ci prova con tutti i nostri amici....E tutte lo facciamo. Quando siamo circondate da esseri umani e da cose queste sono le conseguenze: le critiche!

Ed è un passatempo meravigliosamente divertente e bello. Ci fa sentire vive. Che noia essere indifferenti a tutto quello che ci circonda! Ma no! Che egocentrismo! No no no: noi abbiamo una parolina per tutto e tutti! Siamo esseri sociali.

Sì, sociali. Con ciò che non è pericoloso ed è alla nostra altezza.

Però non sappiamo sfruttare bene il nostro esser sociali...Quando ci scambiamo un sorriso poi c'è un retropensiero tipo "mi sei simpatica sì, ma attenta io ti controllo!Fatti capire!".

Se ci alleassimo come quel branco di uomini pappamolle che tra di loro non si pugnalano mai alle spalle e non temono nemmeno di esser pugnalati alle spalle faremmo faville!
Noi scintilliamo già da sole, ma in gruppo scintilliamo di più. E se una prevale sull'altra non è perchè questa vuole prevalere ma perchè qualcuno (tipo un maschio pamparone) sceglie che una è meglio dell'altra!

E' odioso quando una ragazza addocchia un ragazzo, magari fa l'enorme passo di avvicinarsi, di scambiare un sorriso oppure lo accalappia con gli occhi, costui arriva ad avvicinarsi e lui, imbecille, le dice: "sì sì bè 6 carina...MA LA TUA AMICA...."....
MA LA MIA AMICA CHE?!?!?!?!?!?!?!?! Io ho fatto gli sforzi per te, imbecille!

Qui si vede la forza delle donne: se questo Tizio imbecille giunge a una qualche conclusione con l'amica, (capita rare volte perchè a nessuna piace esser snobbata e a nessunapiace esser la seconda scelta!!) lei, che voi adorate, lei con la quale scambiate tutte le critiche e ve la ridete...lei lo punirà! Vendetta sarà anche per voi!

Quindi le pugnalate all'interno non se le tirano, i membri del branco sono sempre fedeli. Attaccano solo gli agenti esterni: noi povere donne, farlocche che viaggiamo in solitaria!

Smettiamola di fare le iene!
RADUNIAMOCI RAGAZZE!

Mi sento una femminista!Ahahahahah!

A tal proposito consiglio questo film: "Le amiche della sposa!"



E' stato il mio "film del venerdì"! L'argomento è proprio questo e la morale della favola anche!
Non è un film entusiasmante, ma per passare un po' di tempo ci sta: non richiede troppa concentrazione, nè troppi sbalzi d'umore, fa un po' di ridere e un pochino piangere, ma poco poco!!!!

Nessun commento:

Posta un commento