La primavera ERA alle porte.
Ora la primavera è qui. Da 10 giorni. E io, per la prima volta nella mia vita. Seriamente. Sono IMPAZZITA.
Voglio subito, subito, veloce, veloce, SALVARVI: non mettevi mai allo specchio di spalle, con la testa all'ingiù a controllare lo stato drenante delle vostre cosce. Soprattutto se non avete la più pallida idea di cosa potreste vedere.
Ed è così che inizia la mia Odissea.
Orripilante ciò che ho visto...via!
Già prendevo pastiglie drenanti saltuariamente. Ma ho decretato che non bastavano: dovevo fare una guerra. Seria. Non una battaglietta così tanto per...della serie: "Dio mi assisterà"!!!
E così tra Google, Karlita su YouTube (quando la Best ti rovina), Alfemminile, SantiNumi e SantoCazzoCelluliteStop...ho scoperto cose a noi comuni mortali sconosciute.
L'edera. Voi sapevate che l'erede è una grande amica della circolazione?????? Io no. Ero ferma a mentolo, betulla, ananas e centella.
Sta cazzo di centella che manco sapevo l'esistenza. Bè....fatela diventare la vostra migliore amica: drena un sacchissimo e vi aiuta a sciogliere quella ciccia bubbonica e schifosa.
Con edera e centella siete già a buon punto. E per edera intendo proprio quella che soffoca le altre piante aggrovigliandoli su di esse. Quella che trovate nelle case vecchie. Ecco. Fatene man bassa. Da domani iniziate a ripulire l'Universo e con l'edere potrete fare fantastici decotti miracolosi. Pseudo.
Ovviamente il sale lo limitiamo eh? Le patatine...dite ciao, dai!!! Beviamo un po' più di acqua??? E magari facciamocela sta corsetta...anche in bici!!!! Mezzoretta. In bici iniziate a consumare dopo i primi 10 minuti. Sapevatelo.
Poi ho scoperto... la caffeina. Io non bevo caffè. Mi rende nevrotica. E quando ho sentito questa parola magica ero preoccupata. Ho pensato: "oddio, il sonno no! dopo il the verde che ho sempre sapientemente dosato e limitato, adesso mi togliete definitivamente il sonno! E divento una balena!"...
E invece...la caffeina vale esteriormente.
Potete comprare creme alla caffeina e spalmarvele due volte al gionro. O anche tutte le sere. E non dite "no...pfff....non ho voglia.." Prima di andare a nanna vi lavate i denti? E dopo i pasti? Bene...e allora prima di lavarvi i denti mettete la crema. Ci sono anche quelle che si assorbono subito. Anche se il massaggio contro la CicciaAdiposaInculosa è importantissimo: permette di sciogliere tutti quei grumi adiposi e migliorare la circolazione. E diamolo sto colpo di mano!!!
Oppure potete prendere i vostri fondi di caffè e incelofanarvi le cosce. Ci sono anche dei fanghi da fare in casa con edera, fondi di caffè e altre porcherie.
Io ora sono fase crema. E fase pastiglie. In erboristeria pastiglie naturali con SOLO ananas, betulla e centella.
Da oggi la mia pazzia ha espletato le prime sue azioni del male. Il beverone. IL B E V E RONE.
Bere, voce del verbo a me sconosciuto tranne all'aperitivo e alle festone, quando avevo una vita sociale. Non sono una grande dissetatrice di me stessa. Bevo acqua solo a pasto o quando ne sento il bisogno impellente e premorte. Altrimenti resisto. Male, malissimo. Perché è lì che la CicciaAdiposaInculosa ti frega!!!
E così ho insistito: beverone con un integratore alimentare contente mirto, the verde, fragola, ananas, centella e cazzi e mazzi. UN LITRO E MEZZO di acqua. Lo si scioglie dentro. Il colore?...bah...un marroncino/rosetta trasparente. Però non sa da niente. Si può fare.
E così ora sono qui con un buttigliazzo di roba da bere. Tubetti di crema all'edera e alla caffeina. Una alla mattina e una alla sera. E le pastigliette.
Ah ovviamente la mia acquagym che ha prodotto grandi risultati: meno 2 kg e buoni muscoli.
credo la sostituirò con la bicicletta. Adesso iniziano le belle giornate e respirare un po' di aria sana nella mia vita asociale non sarebbe male.
A proposito di vita asociale...vado dal medico. Credo di essermi fatta qualcosa alla spalla. Forse lussazione. Fatemi tanti auguri....
E auguri di Buona Pasqua!!!!
Baci, baci, baci.
Hai perso due chili con l'acquagym? ti odio! io neanche un etto. Forse un po' di rassodamento, ma tutto qui.
RispondiEliminaMi interessa il beverone. E anche le pastiglie, se non hanno dentro schifezze. Che io non posso proprio prendere, causa tiroide ballerina.
Le ho prese in erboristeria. Contengono solo betulla, centella e ananas. Penso che vadano bene anche per te senza problemi.
EliminaIl beverone invece ha dentro un sacco di roba. Sempre naturale però ha anche degli zuccheri e fragola...non so dovresti provare. E' di Bottega Verde. Drenante attivo. Ha una confezione fuxia.
vecchia te stai male...creme cremine, pastiglie etc. non ce la farò MAI.
RispondiElimina