18 aprile 2012

A far l'amore comincio io!

Mentre disquisivo con un amico del più e del meno, costui mi dice: "Dai, vieni in Puglia!".
Cioè..."dai, vieni in Puglia" è la frase che sogno di sentire da una vita. Mi ispira un sacco. Tutta. Che sia Taranto, Lecce, Salento, Tavoliere...dove volete!!!!
Così nella pausa studio ho fatto qualche ricerchina di foto: "zumpa, zumpa, vediamo, vediamo..porca, porca, porccccc"...

Per la serie: "Ciao, amici, ciao...io quest'estate vado".
Davanti a queste foto ho iniziato a fantasticare sulla mia super abbronzatura, sul cappello in paglia che mi porterei, il vestitino bianco yeah yeah...manca solo che tiro fuori la valigia e sono pronta.

L'ulteriore male sta sul fatto che io vado matta per la burrata. Sulla pizza, sul pane, sulla pasta, sull'insalata...io la mangerei sempre. Potrei vivere di burrata!!!! Quindi stavo lì pure a immaginarmi ingozzona e che mi faccio la scorta per l'inverno da portare a casa.
Bella ciò.

Ma è estate. Io sono faiga, abbronzata, al sud, tarantelle, boys, calore...calorrrrosssssi...avete presente che storie se ci fossi andata quando avevo 20 anni con le mie tre squinzie spoSTate, tutte single?????? Se, in Sardegna, si finisce in mezzo ai ginepri e agli altri alberelli di non so cosa...in Puglia, dove si finisce????

E poi ho pensato: ma io ho il Marocco!!! E in Marocco, dove si finisce? L'Oceano, il rumore delle onde giganti, le spiagge enormi...le imbaccucate!!!! Lì mi arrestano se faccio sconcerie in spiaggia!!!
Castelli di sabbia affondati brutalmente. Il Marocco non fa sesso. Niente da fare. Quindi lezione di vita, ripetiamolo: evitare i viaggi in Marocco come la peste bubbonica!!!

Voi! Che siete single e potete: prenotate subito un biglietto per la Puglia. Le guide turistiche: boys made in Puglia, calorrrossi e con buon fine ve li procuro io!!! Voi ricordate solo di chiedere: "ma...dove si finisce in Puglia?".

Voi! Invece, fidanzate, ammogliate o ammammate: dite al vostro partner, in modo sénsual: "Amore...posso farti vedere dove finiremo in Puglia???".

Baci, baci,baci.

Nessun commento:

Posta un commento