21 maggio 2011

Un altro matrimonio reale!

Questo 2011 è veramente un anno memorabile.
Qui fanno a gara per accaparrarsi il matrimonio del secolo...
Io credo che i vincitori si siano già sposati, ma i reali di Monaco e quelli del Bhutan combatteranno. Non ci saranno vittorie a tavolino!



Ecco Jigme Khesar Wangchuk: attuale re del Bhutan nonchè il regnante più giovane del pianeta (anno 1980). Lei è Jetsun Pema, studentessa di 21 anni proveniente da una famiglia borghese. E sarà la nuova regina. Non ci può essere regnante senza una regina!!!



Credo che siano sconosciuti qui in Italia, almeno, ma (a parte i ghigni malefici di quelle che ce la fanno ad arrivare) oserei dire che la trovo adorabile. Molto fine ed elegante, bella davvero....per quello che posso capirne io di ragazze asiatiche.... Pertanto interrogo i miei amici maschi appassionati di Asian woman!


Il re Jigme ha annunciato che il loro matrimonio avverrà a Ottobre. Prepariamoci ad affrontare ogni 2 mesi circa un matrimonio....e intanto nessuno di noi comuni mortali si sposa perchè i wedding planners sono tutti impegnati con i reali!Ahahahaah!




Passiamo agli altri candidati al matrimonio del secolo: Alberto di Monaco e (non ricordo quasi mai il nome, povera!) Charlene Wittstock.
Anche lei non è di sangue blu, ma è una borghese che si è fatta da sè, diciamo...perchè è una nuotatrice del Sud Africa.
Molto carini, dimostrano tutta la loro anzianità ma ci sta, insomma...il tempo passa per tutti!
La data del loro matrimonio è molto molto vicina..siamo agli sgoccioli, razzuoli...2 luglio! Pure con il caldo! Che affanno!

E affanno anche per i loro TRE (HO DETTO T-R-E) GIORNI DI MATRIMONIO!
Dal 30 giugno al 2 luglio saremmo assediati dall'evento mediatico dell'estate. A meno che la TV italiana, come sempre, se ne sbatta le balle e decida che non è un evento!
Saranno coinvolti gli abitanti, i turisti, e chiunque passi di là..allora organizziamoci pure noi per "passare di là" in quei giorni!!!!

Non mi resta che dire: vinca il migliore!
Sarà una guerra all'ultimo confetto!



 




Ehm...gara anche per il ghigno più beffardo??????

POTETE VOTARE IL VOSTRO MATRIMONIO PREFERITO QUI AFFIANCO!!!!!!

Baci, baci,baci

1 commento: