La cosa triste è che se sono arrivata a questo punto gli anni passano anche per me! Solo che per me passano bene, và!!!! Ahahahahahah...
Il ritorno al passato è stato con un ragazzo che era alle medie con me..non nella mia stessa classe ma nella mia stessa scuola. Era il più figo della scuola...(paura!)..e uno dei primi "amori"(della serie: vuoi stare con me? lei:si. e poi a fatica si parlavano) della mia migliore amica.
Avrò occasione di parlare anche di LEI! Amiche da 23 anni..da quando eravamo in fasce...facciamo anche gli stessi commenti nello stesso momento esatto: un corretto..ma di questo vi parlerò un'altra volta..
Dunque, il più figo della scuola...tempo fa (5-7 anni ormai) sistemando le foto di quando ero piccola ho trovato una meravigliosa foto, di quelle serie, in formato gigante fatte dal fotografo che ritraeva me a 5 anni damigella al matrimonio della mia vicina.
Nella foto c'erano anche i damigelli (ben 2!) e a guardare bene la foto mi sembravano proprio il più figo della scuola con suo fratello (figo pure lui). Mamma mi smontò subito dicendomi che era impossibile che fosero stati a scuola con me perchè erano di un paesino un po' lontano dal mio!
Lo scoop era diventato un vero flooooooop!!!!
Poi grazie a questi magici social network che riuniscono il mondo ho colto l'occasione per avere la certezza dello scoop/flop! Sono peggio di San Tommaso: se non vedo non credo.
E allora ho chiesto al "the best figo of the school" se aveva fatto il damigello ed era lui quello nella foto..
La risposta è stata "si!". Bene dopo le risate, frasi tipo"ah ah ah il mondo è piccolo", ci siamo salutati e lì iniziano le considerazioni femminili (giudizi, critiche aspre).
1. mi ha detto che si ricordava di me. Della serie sa chi sono e che esisto.[ Ma se non ci siamo mai presentati, nemmeno detti ciao nè nulla...gli uomini ci sono o ci fanno??!?!?!?!]
2. è ingrassato e imbruttito, ha perso ogni fascino e ogni sua caratteristica da figo, mentre io sono in forma e ho acquistato (conquistato) ogni dettaglio fascinoso...
3. mo adesso che sei figa tutti ti parlano e ti considerano..la bellezza è tutto. Ma solo per gli uomini. Non ne vale la pena dunque. Loro che sono esseri che crollano come..i Governi...e le modelle in passerella!
Nessun commento:
Posta un commento